lunedì 29 marzo 2010

La devozione di Eugenio per la Madre Celeste.



Madre mia, celeste armonia di tutti i miei sogni, Miriam, Miariam, divino conforto di pace e di amore, piangiamo insieme a te,luce divina, beata tra le donne beata, eterno conforto delle umane sofferenze. La luce dei nostri cuori brilla per te, colomba solare. I nostri spiriti, si prostrano riverenti all' aura della tua deità, della tua materna misericordia. Ti prego, madre nostra, ti prego benedicici, concedici la necessaria forza di compiere pienamente la missione che ci è stata affidata da colui che tanto amiamo. Ti preghiamo, amata da noi tutti.

Eugenio










Ti ricordo celeste Madre mia, immacolata, beata e dolcissima madre del mio spirito, soavissimo profumo del divino amore. L' anima mia devota e riverente, di prostra davanti alla radiosa luce di celeste conforto e di materna carità .
Il tuo voto è rimasto nel roseto dei miei antichi ricordi e la parola come soave carezza, mi ginge ancora di pace nell' amplesso eterno con Colui che il sole vivifica d' amore e di verità. Io ti ricordo colomba dell' Altissimo e spesso riposo nell' aura sublime del tuo immacolato e materno amore.
Io ti sento, Madre mia, e taccio.

Eugenio