lunedì 12 ottobre 2015

" IL TIMORE DI DIO "


        
                                           
             
                                                                      
   IL TIMORE DI DIO 
                                     
                                          
ED IL RISPETTO DELLE SUE ETERNE ED IMMUTABILI LEGGI

                       Gesù Cristo è la via che conduce a Lui attraverso la potenza dello Spirito Santo                                                                                                                                                                                                    


Io pittore Vito Vitulli, per volontà ed in umile obbedienza alla Santissima Trinità: Padre, Figlio, Spirito Santo e dei Suoi angeli messaggeri che mi hanno ispirato, guidato, spronato e sorretto, ho realizzato questo dipinto dal titolo : “ IL TIMORE DI DIO “. Di mio non vi è nulla; vi è stata solo la umile, incondizionata disponibilità a realizzarlo  affinché sia divulgato a tutte le anime sensibili di tutto il pianeta Terra, appartenenti a qualsiasi popolo, razza , idea, credo, religione, pensiero, in maniera totalmente gratuita perché la verità non si vende e non si compra e senza dare perle ai porci.
Coloro che reputano questo documento giusto, importante ed ispirato dal cielo, come libera scelta e se lo sentono interiormente, possono fare la traduzione in tutte le lingue, divulgarlo in tutto il mondo, con tutti i mezzi e come meglio credono opportuno, a quegli spiriti che fanno parte di quella qualità anelante il battesimo del fuoco divino.
In questo documento non si possono aggiungere, togliere o modificarne i contenuti. La giustizia di Dio vigila.
Il timore di Dio spinge chi lo possiede, ad amare il nostro Creatore al di sopra di qualsiasi cosa e ad amare il prossimo suo come se stesso, tutte le creature e tutto l’ intero creato. Il timore di Dio non e’ paura ma timore di disobbedire alle  Sue Sante leggi universali anche con il solo pensiero e di renderlo infelice, addolorato perché Dio vive  attraverso di noi e noi attraverso di Lui, soffre quando noi soffriamo, gioisce quando noi gioiamo. Il timore di Dio è incontenibile desiderio di interpretare e compiere la Sua santa volontà  perché è Colui  che impera sovrano in cielo e in Terra, l’INTELLIGENZA COSMICA SUPREMA ONNICREANTE, coscienti di far parte della Sua progenie  che un giorno a Lui ritorneremo rivestiti di consapevolezza, incorruttibilità e luce. Il timore di Dio, la giustizia, la pace e l’ amore sono virtù sacre, rispettate e praticate da tutte le civiltà  redente di altri pianeti nel cosmo e da tutti gli esseri di luce delle dimensioni più vicine a Dio. Il timore di Dio attira le Sue benedizioni che permetterebbe all’ uomo di conoscere le leggi che governano il divenire eterno di tutte le Sue cose e la Sua reale identità perché è stato creato a Sua immagine e somiglianza. 
Il timore di Dio e’ uno dei doni dello Spirito Santo.
Questo sentimento oggi e’ assente in gran parte dell’ umanità che e’ immersa nella totale perdizione facendo prevalere il potere  satanico anziché quello Cristico, preferendo mammona e tutto ciò che essa offre negli smoderati piaceri della carne e delle nefandezze fisiche, morali e spirituali. I figli del principe di questo mondo sono dediti a servirlo con tutti i malefizi della sua perversa natura e con tutti gli istinti degenerati, disobbedendo con estrema asprezza alle leggi che fanno parte del patto tra il Monarca Divino e gli uomini suoi sudditi. E’ in corso la grande battaglia di Armaghedon: il bene contro il male, la luce contro le tenebre, le forze Cristiche contro le forze anticristiche. Satana e Lucifero hanno nelle loro mani gran parte dell’ umanità che si compiace di essere nel fetore dell’ inferno. Loro sono due indispensabili strumenti di Dio che Lo servono e Lo temono e per Sua volontà tentano l’ uomo nel discernimento per sapere cosa produce il male ed il bene, il positivo ed il negativo, l’ amore e l’ odio affinché l’ uomo abbia la possibilità di fortificarsi nello spirito e non farsi trascinare dalle debolezze della carne e facendo la volontà di Dio si avvia alla salvezza. Ma molti uomini scelgono volontariamente di personificare il male scagliandosi contro Dio e il loro prossimo. Destatevi da questa condizione ed aprite il vostro cuore alla fede ed alla salvezza che Gesù Cristo propone anche a voi: “ IO SONO LA VIA, LA VERITA’, LA VITA “ ha detto e costoro sanno che la sua luce sta penetrando sempre più nelle loro oscure e tenebrose dimore per sconvolgere e far fallire tutti i loro progetti di disamore, di inganni e di morte. L’ epilogo è imminente. Chi sarà con Cristo non avrà nulla da temere. E’ tempo dell’ ira santa del Padre Glorioso e della Sua giustizia.
 Il bene sconfiggerà il male e la luce sconfiggerà le tenebre. Solo il salvabile sarà salvato.
La promessa del genio della giustizia, dell’ amore e della pace, Gesù Cristo, il figliuol dell’ uomo che disse “ NON VI LASCERO’ ORFANI, RITORNERO’ IN MEZZO A VOI  “ si adempirà presto con potenza e gloria grande, affinché sia fatta la volontà dell’ ineffabile e giusto Signore del cielo e della Terra, portando il Suo salario per rendere a ciascuno secondo le sue opere.. Questo evento oggi è già annunciato in tutti i cieli del mondo dagli “ angeli ieri, extraterrestri oggi “, gli infallibili interpreti ed esecutori della volontà del Padre Celeste, di Lui timorati, custodi, guida e conforto di tutti gli spiriti viventi, le celesti milizie illuminate e sorrette dalla potenza dello Spirito Santo, i messaggeri della giustizia, ed è stato annunciato anche dal loro ambasciatore portavoce Eugenio Siragusa, l’ aquila dorata annunciante i guai dell’ Apocalisse  che dona ai suoi figli ali di libertà per volare verso la luce del sole, verso la verità che rende liberi ma liberi davvero; egli, personificatore dello Spirito Giovanneo, lo Spirito Santo di Verità, Consolatore promesso da Gesù, messaggero del Padre, ha già parlato all’ umanità sul peccato per non aver creduto e sulla fine del mondo. Egli e gli angeli dei cieli hanno risvegliato il nuovo popolo di Dio e reso fervente in esso la luce della verità.
Anche la madre celeste Miriam con le sue lacrime con la sua sofferenza, con la sua celeste e materna pietà ha sollecitato l’ umanità al ravvedimento. Ma molti dimostrano il cuore duro ai suoi amorevoli richiami.
La Terra, cellula vivente del macrocosmo, sta ascendendo dalla terza alla quarta dimensione ed è già stata investita dalla potente energia purificatrice scaturita dalla Volontà dell’ Essere Supremo . Tutto ciò che è negativo e disarmonico sta già subendo modificazioni sostanziali affinché ogni cosa che è destinato a sopravvivere, risorga nello splendore e nel bene universale. E’ legge di crescita ma anche di CAUSA-EFFETTO, di autodifesa contro le continue violenze di ogni tipo subite dai suoi enzimi , gli  esseri umani, ormai diventati cancerogeni ed incapaci di aiutarla nel processo evolutivo. L’ aumento di frequenze che crea questa potente energia sta coinvolgendo non solo il pianeta ma tutti gli esseri viventi che lo abitano e l’ uomo che è compreso in questo cambiamento, deve prendere coscienza di questa realtà e sintonizzarsi positivamente su queste frequenze che mutano verso l’ alto, verso un migliore destino. Gli angeli dei cieli vi saranno sempre di guida e di aiuto. Diversamente coloro che persevereranno nei valori negativi delle basse frequenze, andranno in distonia sempre maggiore e subiranno le conseguenze tragiche  della selezione. Questa è la separazione del grano dalla gramigna, della qualità dalla quantità, dei figli della luce dai figli delle tenebre affinché emerga  “ l’ uomo nuovo “.
I giorni che il Padre si era riservato sono questi, sono il Suo giudizio che e’ inesorabile mutamento di tutto il sistema, la “ RENOVATIO “. La Divina volontà sta scuotendo le titaniche forze della natura, il fuoco, l’ aria, l’ acqua e la terra coordinandole e ponendole al servizio di questa energia purificatrice e redentrice. E’ stato detto che in quei giorni il Sole si oscurerà, la Luna non darà più la sua luce, le potenze dei cieli saranno sconvolte.
 L’ offerta di salvezza è stata data a tutti e Dio è pronto a perdonare ogni figlio che si pente e  si ravvede completamente dei suoi errori e si incammina nell’ amore verso il suo prossimo, nel bene, nella carità fraterna, nella pace e nella rettitudine fisica, psichica e spirituale. Ma Dio non e’ solo amore, perdono e misericordia, è anche giustizia ed ha già messo in campo da tempo l’ ultima offerta e già  chiede conto dei talenti che ci ha affidato.
 Dopo il calvario e la purificazione, sulla Terra si adagerà il Divino regno di giustizia, di pace, di amore e di redenzione.
 I timorati di Dio, i beati, gli eletti, i giusti, i retti, i pacifici, i mansueti, i misericordiosi, i caritatevoli, gli afflitti, i perseguitati e sofferenti per una causa giusta, i semplici, i puri di cuore, gli unti di Santo Spirito, gli ubbidienti alle eterne leggi del supremo bene universale, gli illuminati di luce Cristica, saranno incoronati di vita eterna, rivestiti di bianca luce, il fuoco divino li cingerà di beatitudine e saranno un solo cuore e una sola anima con il Loro pastore Gesù Cristo e renderanno felici il Loro Creatore ed il creato servendoli come vogliono essere serviti. Nel Sacro Libro è scritto il nuovo patto, la nuova legge tra il Monarca Divino, Supremo Legislatore, ed i Suoi sudditi creati per essere strumenti dell’ amore e della felicità del Loro Signore e di tutte le generazioni future. Sull’ albero cosmico della vita, i cui rami toccano il cielo, i buoni germogli del vecchio albero saranno innestati nel nuovo. Tornano a crescere i frutti di luce perpetua che danno l’ immortalità e conducono gli eletti verso la luce e la luce verso gli eletti. Per mezzo di questa luce che scorre come un torrente verso il mondo, Dio, lo Spirito Creativo, è presente ovunque. E’ l’ era dell’ acquario, l’ era della conoscenza e del trionfo delle verità universali sulla Terra. La Santissima Trinità Divina, Padre-Madre, Figlio, Spirito Santo, vigilerà con la Sua onnipresenza, onnipotenza ed onniscienza. “ IO SONO L’ ALFA E L’ OMEGA, IL PRIMO E L’ ULTIMO, IL PRINCIPIO E LA FINE : L’ ETERNITA’. La trinità dell’ uomo sarà ad immagine e somiglianza della trinità di Dio.
Tutti coloro privi del timore di Dio, ciechi e sordi nello spirito, privi della virtù del discernimento, che hanno osato sfidare con i peggiori istinti dei sensi, della carne, del cuore, della mente, dell’ anima e dello spirito il Loro Creatore, gli scandalizzatori dei pargoletti del Signore, gli adulteri, i perversi, maniaci e degenerati sessuali, i sodomiti, gli impuri, i fornicatori, i depravati, gli immorali, gli stupratori, gli assassini della vita, gli anticristi, i malvagi, i disobbedienti alle leggi del Padre, i blasfemi, i guerrafondai, gli scienziati  inventori e costruttori di ordigni di morte e inventori e costruttori di tutto ciò e’ contro la vita benefica così come Dio l’ ha creata, i tiranni potenti della Terra, i corrotti, corruttori, corruttibili, i persecutori, torturatori ed uccisori dei profeti ed inviati di Dio, i luciferiani, i diabolici, i satanisti, i dissoluti, gli inquinatori, violentatori e deturpatori del pianeta, i terroristi, i commercianti e consumatori di droghe, gli empi, i violenti, i caino, i distruttori, gli sterminatori di popoli, i vendicativi, gli aguzzini, gli assetati e spargitori di sangue, gli schiavisti, gli uomini bestia, gli affamatori, i tiepidi, i pusillanimi, i vili, i vigliacchi, i codardi, gli stolti, i truffatori, le lingue biforcute, i duri di cuore, i disonesti, gli arroganti, gli imbelli, gli egoisti, gli infami, gli avari, gli ingordi, i giuda, gli avidi, i bugiardi, i vanagloriosi, i vanitosi, i divoratori di vittime innocenti, i mafiosi, i delinquenti, gli ingiusti, i malavitosi, i superbi, i tentatori, i figli delle tenebre, gli aizzatori di discordia, i lupi famelici travestiti da agnelli, i falsi cristi e falsi profeti, i morti nello spirito, i deboli, gli ingiusti, i materialisti, gli avidi del superfluo, gli occultatori ingannatori deformatori e commercianti della Divina Sapienza, le guide e i pastori dello spirito ciechi, i nuovi scribi e farisei del nuovo sinedrio, gli accumulatori disonesti di ricchezze, i servitori dell’ antico serpente, i figli del dragone, gli operatori di magia nera, i fattucchieri, i dispensatori di malefizi e tutti coloro che hanno rifiutato l’ elezione all’ angelicità, ancora possono fare il miracolo e cambiare il loro destino da condanna in perdono. Non si può far finta di non sentire la voce di Dio che parla al cuore perché questa voce è un linguaggio universale che tutti possono comprendere.  Ma devono fare prestissimo perché ogni ora che passa è per loro un’ ora di speranza che muore, un’ ora in meno che Dio ancora concede in loro favore. Se ancora perseveranti nella loro ostinata ed incontrollabile negatività, si scontreranno inevitabilmente con la sua Santa Giustizia  e dopo il giudizio sprofonderanno nell’ oceano rosso di quel sangue da loro stessi versato nei secoli, sangue dei giusti, dei santi, dei profeti e dei figli di Dio che scorre nelle pianure, nelle valli e tra le montagne di questa Terra e con loro tutti i feticci, i vitelli d’ oro, i templi e idoli pagani e tutte le diavolerie da loro innalzate contro il volere di Dio, si inabisseranno nel tenebroso vortice della morte seconda, rinchiusi e legati in un denso mondo, in un grumo di primitiva materia, privati dell’ EGO-SUM e imbrigliati nella dolorosa, tragica e penosa retrocessione in vari spiriti collettivi animale. Gli ELOHIM, gli archetipi che hanno creato l’ uomo a Loro immagine e somiglianza, innestando in loro lo spirito-intelligenza, così come lo hanno innalzato, lo abbasseranno riconducendolo nelle caliginose ed oscure concave dimore delle sue origini animali dove la disperazione sarà la sola ed unica compagna, da cui cominceranno a percorrere i vari stadi evolutivi della specie in cui saranno destinati per ritornare molto lentamente e faticosamente e dopo lungo, lunghissimo tempo di purificazione ed espiazione, ad essere coscienti delle loro vere origini e poter tornare a sperare in un destino migliore. Il Padre celeste non condanna mai nessun figlio Suo alla dannazione eterna e con la Sua misericordia darà loro un’ altra possibilità di riscatto. Ma la Sua giustizia, la Sua verga è molto dolorosa verso i perseveranti nella disubbidienza.
Di tutto ciò che di male ha edificato questa generazione , questa civiltà diabolica, nefasta e perversa non rimarrà più nemmeno memoria ai posteri. La VERITA’ trionferà spezzando per sempre le catene del male. Sarà instaurata la vera, unica chiesa: l’ umanità redenta e dedita nelle future generazioni alla realizzazione dei valori divini ed umani utili all’ economia creativa cosmica ed alle sue esigenze. La luce della Terra si unirà alla radiosa luce del cosmo per sempre.
Chi  leggerà questo foglio ed osserverà questo dipinto mediti, deduca e determini molto presto la sua scelta. Può essere l’ ultima possibilità di salvezza, l’ ultima chiamata. Non c’ e’ più tempo da attendere: o con Cristo o contro Cristo, o con il bene o con il male. Non si possono servire due padroni. Scegliete Cristo per il vostro bene. Abbiate il cuore sgombro dall’ odio e dalla malvagità e amate come Gesù Cristo ci ha insegnati ad amare. Infiammate di fede le vostre anime. Tendete la vostra mano per sollevare il fratello che ancora non riesce ad alzarsi. Fate fiorire i roseti della comunione fraterna in ogni angolo di questo pianeta.
Gesù è già presente sulla Terra in incognita, ospite invisibile ed ascoltatore silente di ogni nostro pensiero, ogni nostra conversazione ed azione. Egli ci visita in spirito , sta bussando ai nostri cuori e chiede conto del nostro operato. Il processo è già terminato e la sentenza è stata emessa. La condanna si prevede impietosa e pesante per i figli perseveranti nella disubbidienza. E’ l’ uomo che sta decidendo del suo destino. Nessuno potrà dire “ NON SAPEVO “. Solo il salvabile sarà salvato. Fate presto, più presto che potete.
Attenti! Attenti! Il suo giorno viene!                                                                                    Pace.      Amen

                                                                                         Dipinto e testo sono di Vito Vitulli

                                                         -------------------------------------------------
Apocalisse di Giovanni 21,6  “… Ecco sono compiute! Io sono l’ Alfa e l’ Omega, il Principio e la Fine.
A colui che ha sete darò gratuitamente acqua della fonte della vita.
Chi sarà vittorioso erediterà questi beni; io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio “.
                                        
                                                                            ---------  o  -------

Messaggio di Eugenio Siragusa
                                       
                                                               “ IL TIMORE DI DIO “

“ IL TIMORE DI DIO REDIME E PROPONE AGLI UOMINI IL RAVVEDIMENTO, L’ UBBIDIENZA AGLI INSEGNAMENTI DI GESU’ – CRISTO PORTATORE DELLE LEGGI UNIVERSALI E DELL’ AMORE DEL SANTO SPIRITO CREANTE “.
LE PAROLE NON SERVONO, OCCORRONO LE OPERE ANIMATE DALLA BUONA VOLONTA’ E SORRETTE DALLA DIVINA GIUSTIZIA INSERITA NELL’ ESISTENZA UMANA.
LE PREGHIERE NON BASTANO!
OCCORRONO LE OPERE CHE DIANO A TUTTI GLI UOMINI IL DIRITTO AD UNA GIUSTA ESISTENZA DI PACE, DI AMORE E DI FRATELLANZA.
GLI AMMONIMENTI DI IERI, DI OGGI E DI DOMANI RAMMEMORANO AGLI UOMINI DI QUESTO PIANETA CHE LA SUPREMA LEGGE DELL’ ALTISSIMO SIGNORE VIGILA!
I SEGNI SONO PALESI A TUTTI, A TUTTI COLORO I QUALI VOGLIONO INTENDERE LA REALTA’, LA VERITA’ CHE DIO RIVELA AGLI UOMINI: “ IL RAVVEDIMENTO! “
I GRANDI GUAI PROFETIZZATI CI DICONO CIO’ CHE GRAVITA SULL’ INTERA UMANITA’ SE NON SI DOVESSE RAVVEDERE.
IL BENE E IL MALE SONO IN LOTTA.
LE FORZE ANTICRISTICHE SI SCAGLIANO CONTRO LE FORZE CRISTICHE.
CHI VINCERA’?
LA SOPRAVVIVENZA DELL’ UMANITA’ DIPENDERA’ SE SARA’, O MENO, CON CRISTO O CONTRO CRISTO.
E’ STATO DETTO: “ MOLTI I CHIAMATI, POCHI GLI ELETTI “.

                                                                                                                   EUGENIO SIRAGUSA
Carcere di Catania – Cubicolo 5
31 Dicembre 1978