I miei dipinti non sono destinati a fini commerciali e non sono in vendita poichè la verità non si vende e non si compra ma è un dono gratuito che il cielo da a tutti.
La mia arte non ha la pretesa di competere con quella di altri artisti, alcuni sicuramente superiori in maestria pittorica. Il mio solo, unico, grande desiderio è di essere totalmente diponibile a servire attraverso l' immagine artistica, i desiderati di creature di altri mondi e di altre dimensioni che personificano l' INTELLIGENZA COSMICA ONNICREANTE . Essi visitano l' uomo anche attraverso le immmagini e visitano la Terra da tempo immemorabile per risvegliare nella coscienza dell' uomo i valori basati su pace, amore e giustizia. Sono nato il 23 Giugno 1958 a Mola di Bari e sin dalla più tenera età una forza misteriosa, divina dentro di me mi spingeva a dipingere. I miei primi 20 anni sono stati un risveglio, la continuazione di una preparazione tecnico-pittorica e pisichica-spirituale già portata avanti in altre vite precedenti . Nel Luglio 1977 mi è successo un fatto straordinario. avevo da poco sentito parlare di Eugenio Siragusa e delle sue esperienze con gli extraterrestri. Una sera dal giardino di casa mia, a Mola di Bari sono stato testimone per aslcuni secondi dell' avvistamento dui circa 20 dischi volanti che avevano intorno un alone di luce fluttuante e viaggiavano nel cielo zigzagando. avevano la grnadezza di due volte la luna piena ed erano tutti molto vicini tra di loro in modo da creare una formazione a triangolo.
Questa esperienza molto emozionante è stata per me la chiamata da parte di questi mestri cosmici.
Ma la messa a fuoco

del mio programma è avvenuta nel natale del 1977 giorno in cui ho conosciuto Eugenio Siragusa, il più grande contattista al mondo, il più regale e cosciente tramite tra l' umano e il divino. Mi hannno colpito, anzi affascinato, la sua estrema semplicità, umiltà, affabilità umana in perfetto equilibrio con un altissima conoscienza e coscienza spirituale. In quell' occasione gli ho donato un mio dipinto raffigurante il volto di Gesù sorridente, lui lo ha accettato piangendo di commozione per alcuni secondi ; in quel momento, vidi l' espressione di Gesù nel quadro che si trasformò in profonda commozione esprimendo gli stessi stati d' animo di Eugenio. Io capii subito di trovarmi davanti ad un uomo strordinario, una fonte limpida e immensa di verità, venuta aparlare della coscienz dell'uomo. Così ho sentito istantaneamente e spontaneamente di abbrracciare anch' io la sua giusta causa e gli chiesi se potevo farlo attraverso la pittura, ed Eugenio mi rispose: " Figliolo, hai bene compreso qual'è il compito che il cielo ti ha chiamato a svolgere. Ognuno deve scoprire quale è il proprio compito e metterlo in pratica ".
Così è cominciata la mia incessante volontà di svolgere questa missione in sintonia interiore con Eugenio Siragusa e gli extraterrestri in contatto con lui. Nel giorno del 27 agosto del 2006 Eugenio Siragusa è scomparso, é ritornato nella sua reale patria: quella dello spirito. L'uomo comune direbbe che è morto, ma Eugenio amava dire spesso: " La morte non esiste, l'uomo, il suo spirito vive in eterno ". E l'amato Eugenio da questa dimensione potrà servire il PADRE GLORIOSO con totale consapevolezza. Io ho un enorme desiderio : cercare di realizzare nel mio spirito queste verità e portare alto il suo insegnamento e la sua opera nel mondo dando testimonianza attraverso i talenti che il cielo mi ha dato: l'arte, la pittura.
Vito Vitulli
Per qualsiasi riproduzione o pubblicazione anche parziale dei dipinti esposti nel blog chiedere l'autorizzazione all' artista .
Per qualsiasi contatto con Vito Vitulli:
cell: 388-7481575