venerdì 30 gennaio 2009

Quadri importanti.. 3






Il pianeta terra vive ed è una macro cellula ancora attiva e giovane . Il sistema solare a cui appartiene è una piccola macro molecola in un organo dell' essere macrocosmico. Gli uomini sono gli enzimi che dovrebbero elaborare positivamente, trasformare gli elementi che essa attinge per il suo divenire e per la stabilità del suo equilibrio funzionale.













Sono loro gli archetipi, gli Elohim, gli dei della storia. Noi esseri umani siamo perchè loro lo hanno voluto facendoci a loro immagine e somiglianza. Essi vennero da lontano, scelsero un dinosauro acquatico, creatura sensibile ed astuta il serpente piumato dorato, possessore della qualità primarie per iniziare l' ascesa evolutiva








Gli esseri astrali sono i geni solari del GLORIOSOPADRE CREATORE. Sono loro che manipolando la luce costruiscono e istruiscono la forma e la sostanza servendosi dell' energia onnicreante contenuta nell' atomo primario: " l' atomo di idrogeno ".La genetica dell' energia materializzata scaturisce dal sole, generatore e contenitore dell ' INTELIGENZA COSMICA ONNICREANTE.
















Mangiate il mio corpo e bevete im mio sangue, ma... senza veleni










Bahrat, Ermete Trismegisto, Giovanni l' apostolo, Giordano Bruno, Alessandro conte di Cagliostro, Griorij jefimovich Rasputin, Eugenio siragusa sono le vite parallele di uno stesso strumento inviato dal cielo, instancabile portatore di verità, massima espressione dell' INTELLIGENZA COSMICA ONNICREANTE.







Autoritratto olio su tela cm 70 x 100 raffigurante il pittore Vito Vitulli mentre dipinge nel suo atelier.


3 commenti:

  1. ciao amico come stai? E' un pò che non ho tue notizie ! Pittore ! :)

    RispondiElimina
  2. carissimo Amico-prima Uomo- poi Pittore,anche io ho la passione della pittura: libero l'anima dalle scorie della corruzzione personale che come uomo anchio porto.Dal momento-15anni fa- che ebbi occasione di vedere per la prima volta i tuoi Dipinti,mi meravigliai della bellezza Spirituale che trasmettevano CON Semplicità L'Amore Divino che è in noi.E infinita gioia fu per me la tua pittura che rappresentea l'eterno divenire delle cose nel suo grande disegno divino di PACE AMORE e FRATELLANZA che purtroppo noi poveri uomini abbiamo perso come opportunità di riconoscerci figli di un' UNICO DIO

    RispondiElimina
  3. GRAZIE INFINITE DELLE POSSIBILITA' PER OGNI UOMO APERTO ALLA VERITA' DI SCOPRIRSI FIGLIO DELLA LUCE....

    RispondiElimina