mercoledì 27 marzo 2013

25 MARZO 2013 - EUGENIO SIRAGUSA, L' AMICO DELL' UOMO

25 MARZO 2013 ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI EUGENIO NUNZIO SIRAGUSA

25 MARZO 1919 sei nato in questo mondo, Eugenio.
25 MARZO 1952 è avvenuta la tua folgorazione.
EUGENIO, ti siamo sempre eternamente riconoscenti per il seme di verita' che hai fatto germogliare nei tuoi figli spirituali. E giorno per giorno constatiamo che , quando ci dicevi che dalla tua dimora di luce accanto al Padre , con il Padre e i suoi angeli di luce, avresti operato ancora di piu', è la pura verita'.
L' opera " DAL CIELO ALLA TERRA " che hai cominciato tanti anni or sono su questo pianeta, e' in pieno svolgimento. Essa potrebbe cambiare il mondo da negativo in positivo, se solo l' uomo la mettesse in pratica.
E' stato detto da te, Eugenio: " LO SPIRITO DORATO IN ETERNO GUIDERA' I SUOI FIGLI SPIRITUALI. NON PUO' MAI AVERE SOSTITUTI. OGNUNO REALIZZI IN SE STESSO LA PROPRIA OPERA ".
E i segni e il tuo aiuto in questi anni li hai dati a coloro che ti hanno sempre sentito e ti sentono ora e sempre come la indispensabile guida spirituale.
Le tue parole e le tue profezie si avverano ogni giorno di piu'.
Nessuno deve usare impropriamente i tuoi messaggi, i tuoi simboli e tutto cio' che tu hai lasciato in eredita' all' intera umanita', per scopo di lucro, di protagonismo e di fanatismo.
-- GRAZIE EUGENIO--

--------------------------------------

IL CONSOLATORE EUGENIO SIRAGUSA:

" IL RINNOVAMENTO DEL MONDO DALLO SPIRITO GIOVANNEO "

DALLA TERRA BENEDETTA DA DIO, "LA GALILEA DEI GENTILI", SORGERÀ NEL TRIONFO DELLA GIUSTIZIA, IL PRINCIPALE PILASTRO CHE DOVRÀ SOSTENERE IL COSTRUENDO EDIFICIO DEL NUOVO MONDO.
TUTTO CIÒ CHE NON SOPPORTERÀ LA SUPREMA LEGGE, SCATURENTE DAL NUOVO PATTO, VERRÀ POSTO SOTTO SEVERO GIUDIZIO E CONDANNATO ALLA SECONDA MORTE.
LE MILIZIE CELESTI SONO GIÀ ALL'OPERA ILLUMINATE E SORRETTE DALLA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO. I BEATI, VAGLIATI E PROVATI, NASCONO E CRESCONO FORTIFICATI NELLO SPIRITO PER ESSERE DEGNI EREDI DEL NUOVO POPOLO DI DIO E DEL SUO CELESTE REGNO IN TERRA.
LO SPIRITO GIOVANNEO, CONSOLATORE E MESSAGGERO, HA GIÀ PARLATO SUL PECCATO PER NON AVER CREDUTO, E SULLA FINE DEL MONDO. STURATE LE ORECCHIE ED APRITE BENE GLI OCCHI SE VOLETE PORVI IN SALVEZZA. GUAI A VOI, FIGLI INGRATI E DEGENERI, PERCHÉ IN VERITÀ VI DICO: "SARETE BATTUTI ED ESILIATI DAL REGNO DELLA LUCE SINO A QUANDO NON PIEGHERETE LE VOSTRE SCHIENE AL SUPREMO BENE DELLA GIUSTIZIA, DELL'AMORE E DELLA PACE DEL VERO ED UNICO PADRE: DIO".

IL CONSOLATORE
19 ottobre 1978


( Particolare di un dipinto di Vito Vitulli )

Nessun commento:

Posta un commento