martedì 7 marzo 2017

EUGENIO SIRAGUSA E IL PROFETA GIONA


Dal libro del profeta Giona:

...Fu rivolta a Giona, figlio di Amittài, questa parola del Signore: «Àlzati, va’ a Ninive, la grande città, e in essa proclama che la loro malvagità è salita fino a me». Giona invece si mise in cammino per fuggire a Tarsis, lontano dal Signore. Scese a Giaffa, dove trovò una nave diretta a Tarsis. Pagato il prezzo del trasporto, s’imbarcò con loro per Tarsis, lontano dal Signore. Ma il Signore scatenò sul mare un forte vento e vi fu in mare una tempesta così grande che la nave stava per sfasciarsi...

...Ma il Signore dispose che un grosso pesce inghiottisse Giona; Giona restò nel ventre del pesce tre giorni e tre notti. Dal ventre del pesce Giona pregò il Signore, suo Dio, e disse:..

...E il Signore parlò al pesce ed esso rigettò Giona sulla spiaggia...

...Fu rivolta a Giona una seconda volta questa parola del Signore: «Àlzati, va’ a Ninive, la grande città, e annuncia loro quanto ti dico». Giona si alzò e andò a Ninive secondo la parola del Signore.
Ninive era una città molto grande, larga tre giornate di cammino. Giona cominciò a percorrere la città per un giorno di cammino e predicava: «Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta».
I cittadini di Ninive credettero a Dio e bandirono un digiuno, vestirono il sacco, grandi e piccoli...

Lc 11,29-32
...Mentre le folle si accalcavano, Gesù cominciò a dire: «Questa generazione è una generazione malvagia; essa cerca un segno, ma non le sarà dato alcun segno, se non il segno di Giona...

--------------------------------
Giona, causa la sua disobbedienza al Signoire per non aver voluto, inizialmente , ammonire i Niniviti malvagi, fu inghiottito da un mezzo extraterrestre anfibio con altissime capacita' tecnologiche e gli occupanti, esseri non di questo mondo appartenenti alla CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE, lo ripresero e ammonirono e gli richiesero di portare a termine la missione ed egli obbedì.
Ecco il segno di Giona per questa odierna generazione disobbediente alle leggi di Dio , i " DISCHI VOLANTI " visti, filmati e fotografati in tutto il mondo ed i loro occupanti che da anni invitano l' uomo a mettere le cose al loro giusto posto. Ma e' un segno che deve far tremare gli empi perche' essi sono gli " ANGELI IERI, EXTRATERRESTRI OGGI ", le Celesti milizie del Maestro dei Maestri CRISTO GESU', pronti a capovolgere il destino di questa umanita' ancora piu' cieca, sorda e disobbiedente al volere di Dio di tutti i tempi passati.

-----------------------------------------

" DAL CIELO ALLA TERRA " tramite Eugenio Siragusa -

" CHI SIETE VOI CHE REPLICATE...? TACETE ED ASCOLTATE !"
NON SIAMO SULLA TERRA PER SOLLETICARE I VOSTRI BLASFEMI E BESTIALI ISTINTI NE' SIAMO PARTIGIANI DI CHI PORTA, VISTOSAMENTE, IL SEGNO DI GIONA.
LA NOSTRA MISSIONE, COME VI ABBIAMO PIU' VOLTE REPLICATO, MIRA A SALVARE IL SALVABILE E AD INSTAURARE SULLA TERRAI PRESUPPOSTI IDEALI DEL REGNO PROMESSO.
CI PREME AFFERMARVI, ANCORA E SEMPRE, CHE LA VERA PROFEZIA NON FALLA E CHE E' NELLE VOSTRE MANI, UNICAMENTE NEL VOSTRO RAVVEDIMENTO, MUTARE IL VOSTRO DESTINO GIA' TRAGICAMENTE ADOMBRATO DA FUNESTI PRESAGI.
IL VOSTRO REPLICARE E' UNA SFIDA A CHI HA IL DIRITTO DI PROTEGGERE LA STABILITA' E IL DIVENIRE DELLE COSE CREATE E DESTINATE A NUTRIRE L' ALBERO DEI CIELI.
L' OSTINATEZZA CHE VI ANIMA, E CHE PROPONE LA CRESCITA IPERTROFICA DEI VOSTRI DELIRI MATERIALI CARICHI DI VIOLENZA E DI DISTRUZIONE, VI PORTERA' CERTISSIMAMENTE A DOLOROSE CONSEGUENZE.
NON E' UTILE REPLICARE A CHI NON E' REPLICABILE. DOVRESTE GIA' SAPERLO.---

" DAL CIELO ALLA TERRA " tramite Eugenio Siragusa --
16 Agosto 1980

Nessun commento:

Posta un commento