lunedì 4 gennaio 2021

SIGNORE E SIGNORI!! ECCO PRONTO IL VACCINO ANTICOVID - 19.





 

Bene, bene, bene, il contratto tra la maggior parte dell'umanità e lucifero tramite i suoi agenti è stato stipulato.
Ognuno ha fatto la scelta personale. Vi ha promesso la libertà.
Quella vera? Quella falsa? Vedremo!
Io la mia libertà, la mia forza e il mio coraggio l'e ho affidatea Colui che dall'alto vede e provvede, non a lucifero e ai suoi agenti che, per non perdere la padronanza sulle anime progettano astutamente illeciti profitti e commerci di morte.
Mi perdonino coloro che hanno idee contrarie alle mie, ma conosco troppo bene certi diavoli dannati e feroci che da millenni mettono l'uomo contro l'uomo tramite eventi dolorosissimi e tendenti a impedire qualsiasi possibilità di pace e conoscenza delle Celesti Verità e manipolano astutamente le menti di coloro che accettano le loro sataniche astuzie.
Io preferisco rimanere con le mani ben saldo all'aratro in attesa del GIUSTIZIERE DIVINO che presto si manifesterà con potenza e gloria per giudicare e mettere le cose al giusto posto.
Vito Vitulli

Nessun commento:

Posta un commento