mercoledì 15 febbraio 2023

GRAZIE PAPA' EUGENIO


 

Quale destino sarebbe stato il mio e quello di altri se tu, papà Eugenio non ti fossi prodigato a risvegliare i tuoi figli spirituali con la tua infaticabile e divina disponibilità, una incondizionata disponibilità a servire il santissimo volere del Padre Glorioso di cui sei stato fedele interprete spingendoci verso la Sua luce e quella di Cristo?
No !! Credo che senza di te non ci saremmo mai riusciti e la verità sarebbe rimasta sotto il moggio dei nostri cuori e noi perduti tra i meandri dei mille allettamenti carnali e materiali di mammona con le prevedibili conseguenze.
Ma tu benedetto padre solare dei nostri spiriti, messaggero divino, con la tua luce deificante che ti personificava, con un sorriso e una lacrima, felicità e croce, ci hai resi figli e piccoli servi della tua missione di salvezza e di redenzione verso il salvabile, un' opera che sarà sempre e solamente tua e noi ne certificheremo in eterno la inimitabile grandezza.
Oggi più che mai ci sentiamo a te legati e sappiamo che il tuo spirito solare , dalla tua dimora che è il Logos Cristico, ci guida e ci sorregge.
Sul tuo esempio non ci interessano gli elogi e respingiamo qualsiasi interesse egoistico e speculativo.
I presupposti ideali che ci spingono e ci esortano ad andare avanti sono assolutamente e sempre gli stessi presupposti che animarono la tua fermezza e la tua volontà e quella dei grandi illuminati e messaggeri celesti: battersi per una giusta e felice esistenza per tutti.
Grazie papà Eugenio

Vito Vitulli

Nessun commento:

Posta un commento