giovedì 23 ottobre 2014

EUGENIO SIRAGUSA, GIOVANNI E L' APOCALISSE (disegno Vito Vitulli)

Gli esseri di Luce, Uomini-Dei, nelle loro visite del passato e del presente a profeti e loro portavoce, per far capire concetti molto profondi a volte si sono serviti di schermi o monitor con capacità astrali per noi fantascientifiche ( così come e' tutta la loro tecnologia ) collegati agli archivi Akasici dove è archiviata tutta la storia dell' uomo, perché nella memoria di Dio nessun evento va perduto, neanche i più piccoli particolari. Questi archivi sono anche in grado di trasmettere anche alcuni eventi futuri. Così è stato anche per Giovanni l' Evangelista.
Anche con il contattato Eugenio Siragusa a volte, quando lo necessitava, si sono serviti di questa tecnologia. Egli stesso ha raccontato che, tramite uno di questi monitor, Pietro Durante accompagnato da esseri non di questo mondo, gli ha fatto visionare tutta la sequenza di chi ha congiurato contro di lui, lo ha tradito e lo ha fatto incarcerare nell' anno 1978 con il chiaro intento di ucciderlo, cosa che non e' avvenuta, mettendo in luce le trame di questo inganno e dei suoi artefici.
( Nel disegno: visione della discesa della Gerusalemme Celeste ).

                                             -----------------------------------------

Messaggio di Eugenio Siragusa

HO SCRITTO IL 30 MARZO 1982

UOMINI-DEI VENUTI DALLE STELLE VISITARONO PIU' VOLTE L' APOSTOLO GIOVANNI NELLA GROTTA DI PATMOS.
IL " QUINTO EVANGELO " DEL PROFETA, ANCORA NASCOSTO AGLI OCCHI DEL PROFANO, GIOVANNI INIZIO' A SCRIVERLO SUBITO DOPO CHE UNA " STRANA NUBE L' EBBE TRASPORTATO DALLA MACEDONIA ALLA PALESTINA, LASCIANDOLO DAVANTI ALLA PORTA DELLA VERGINE MARIA, MADRE DI GESU', IN PROCINTO DI MORIRE.
GLI UOMINI-DEI PER MEZZO DI STRUMENTI ALLORA E OGGI FANTASCIENTIFICI, DIEDERO A GIOVANNI, ATTRAVERSO SIMBOLICHE RAFFIGURAZIONI QUADRIDIMENSIONALI, LE DIVERSE SEQUENZE RIGUARDANTI " L' APOCALISSE " OVVERO " I SEGNI DEGLI ULTIMI TEMPI ", CHE ANNUNCIAVANO IL RINNOVAMENTO O LA FINE DI UNA SPECIE UMANA COINVOLTA IN UNA IPERCAOTICA FASE DEGENERATIVA E AUTODISTRUTTIVA.
RELAZIONARONO COSI' LA FINE DI UN MONDO E LA NASCITA DI UN ALTRO DOVE LA NUOVA SOCIETA' DOVEVA STABILIRSI, ( REGNO DI DIO IN TERRA ), COORDINATA DA FREQUENZE PSICO-FISICHE-SPIRITUALI MOLTO PIU' EVOLUTE DELLE PRECEDENTI.
L' APOCALISSE VUOLE ESPRIMERE UNA SEVERA E METICOLOSA SELEZIONE DELLA SPECIE UMANA VIVENTE SULLA TERRA E UNA RINASCITA PARTICOLARMENTE ELABORATA DI ESSERI CAPACI DI ISTRUIRE NUOVE STRUTTURE PER L' INSTAURAZIONE DI UNA SUPER-CIVILTA' CORROBORATA DA INCORRUTTIBILI IDEALI DI " FRATELLANZA ", IN UNA LUCE DI RIGIDA GIUSTIZIA UNIVERSALE.

Eugenio Siragusa



2 commenti:

  1. Grazie di queste testimonianze allettante ed abbellite dalla tua arte.Maria

    RispondiElimina
  2. Desidererei avere un suo disegno raffigurante Eugenio Siragusa , cosa devo fare? Patrizio Marcora

    RispondiElimina