Il blog del pittore Vito Vitulli e dei sui dipinti ispirati all' opera di Eugenio Siragusa e ai suoi contatti con gli extraterrestri.
mercoledì 19 luglio 2017
" LA COMUNIONE CRISTICA "
LA COMUNIONE CRISTICA, NON UN RITO ESTERIORE CHE RIMANE STERILE SE VIENE A MANCARE LA REALIZZAZIONE DELLE VIRTU’ DELL’ AMORE, DELLA PACE E DELLA GIUSTIZIA E DEL RIFIUTO DELLE TENTAZIONI DELLA CARNE.
LA COMUNIONE CRISTICA, QUESTA LUCE SOPRANNATURALE CHE INFIAMMA IL NOSTRO CUORE E’ CIO’ CHE OGGI PIU’CI DEVE PREMERE DI REALIZZARE NEL NOSTRO INTIMO INSIEME A COLORO CHE SI STANNO SPOGLIANDO DEI VECCHI ABITI LOGORI E CONTAMINATI DEI CONDIZIONAMENTI DEL MONDO E STANNO INDOSSANDO I NUOVI, QUELLI CANDIDI, SENZA MACCHIA. E’ QUESTA INESTINGUIBILE FIAMMA CHE DOBBIAMO ALIMENTARE PER FARE NEL MIGLIORE DEI MODI QUESTO CAMBIO DI ABITI. QUESTA E’ LA LUCE DELLO SPIRITO SANTO CHE LA NOSTRA GUIDA E IL NOSTRO FARO DI SALVEZZA, IL GENIO SOLARE GESU’ CRISTO, STA’ ESPANDENDO A PIENE MANI SU TUTTO IL PIANETA AFFINCHE’ GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’ SE NE CIBINO IN ABBONDANZA FINO A CHE EGLI RITORNI CON POTENZA E GLORIA TRA LORO E LI TROVI PRONTI A RICEVERLO DEGNAMENTE. SARA’ L’ APICE DELLA NUOVA ERA E DEI NUOVI CIELI E DELLA NUOVA TERRA.
RICORDIAMO SEMPRE: EGLI E’ IL NOSTRO UNICO MAESTRO E LA NOSTRA FORZA PER ANDARE AVANTI.
UOMO, PERCHE’ NON VUOI COMPRENDERE CHE GESU’ E’ VIVO E PALPITANTE IN TE? EGLI E’ IL PIU’ GRANDE TESORO CHE SI POSSA POSSEDERE, E’ CAPACE DI FARCI SALTARE AL DI LA DELLE MURA DELLA NOSTRA LIMITATA, ILLUSORIA E POVERA CITTADELLA PER AVERE ACCESSO ALLE ETERNE VERITA’.
MA SU QUESTO PIANETA NON TUTTI SONO DI BUONA VOLONTA’, ANZI, NELLE RETI DELLE FORZE ANTICRISTICHE RIMANGONO IMPIGLIATI SEMPRE PIU’ ADEPTI. TRA PATRIGIANI ATTIVI DI QUESTE FORZE E UN ENORME NUMERO DI INDIVIDUI CHE RIMANGONO TIEPIDI AI RICHIAMI DEL CIELO, TRE QUARTI E FORSE PIU’ DELL’ UMANITA’, HANNO CONSEGNATO LA LORO IDENTITA’, IL LORO PENSARE, LE LORO AZIONI, LA LORO ANIMA, A SATANA E LUCIFERO CHE SONO SEMPRE PIU’ AGGUERRITI, CON LE LORO LEGIONI, A TRAGHETTARE LE LORO VITTIME VERSO UN LUGUBRE DESTINO. LE POTENZE DELLA MENZOGNA, LA VUOTA SCIENZA DEI FALSI PROFETI E LA CIECA OPERA DELLA LORO SUPERBIA SONO ALL’ OPERA AFFINCHE’ GRAN PARTE DELL’ UMANITA’ VADA IN PERDIZIONE. ANCHE PER I FIGLI DI DIO CI SARANNO ANCORA DURE PROVE, FATICHE E COMBATTIMENTI PER RIMANERE INTEGRI NELLA VERITA’ E NELLA FEDE. ATTENZIONE DUNQUE! MASSIMA VIGILANZA!
STA’ AVVENENDO COME AI TEMPI DI NOE’ E DI SODOMA E GOMORRA, MA OGGI LA SITUAZIONE E’ MOLTO PIU’ GRAVE PERCHE’ TUTTE LE POTENZE DEMONIACHE SONO ATTIVE COME NON MAI NELLA STORIA DELL’ UMANITA’. GLI APPELLI DEGLI ILLUMINATI MESSAGGERI DEL CIELO E DELLE CELESTI MILIZIE, SONO CADUTI NEL VUOTO, COMPRESA L’ ULTIMA OFFERTA REDENTRICE DI QUESTI ULTIMI TEMPI DONATA DALL’ UNTO DI DIO, GIOVANNI L’ EVANGELISTA, IL CONSOLATORE PROMESSO E INVIATO DA GESU’ CHE HA ANNUNCIATO IL SUO IMMINENTE RITORNO :
Giovanni 16:8-15
“Quando sarà venuto, convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. Quanto al peccato, perché non credono in me; quanto alla giustizia, perché vado al Padre e non mi vedrete più; quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato. Ho ancora molte cose da dirvi, ma non sono per ora alla vostra portata; quando però sarà venuto lui, il Consolatore, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annuncerà le cose a venire. Egli mi glorificherà perché prenderà del mio e ve lo annuncerà.”
LA CONVERSIONE RIFIUTATA, IL RAVVEDIMENTO SPAZZATO VIA E LE DEGENERAZIONI E LE EMPIETA’ SI ALLARGANO SEMPRE PIU’ A MACCHIA D’ OLIO. L’ ARCA DI NOE’ CAPACE DI CONDURRE ALLA SALVEZZA, OGGI, E’ QUESTA COMUNIONE, QUESTA FORZA CRISTICA CHE BISOGNA EDIFICARE NELLO SPIRITO INDIVIDUALMENTE E CON I FRATELLI E LE SORELLE DI SPIRITUALE CAMMINO IN ATTESA CHE SI ADEMPIA LA DIVINA OPERA DEL PADRE SULLA TERRA. IN QUESTI TEMPI SONO NECESSARIE MENO BELLE PAROLE E PIU’ SANTE OPERE CON CORAGGIO, FEDE, PAZIENZA E MANSUETUDINE. LE PERLE DONATECI DAL CIELO COSTUDIAMOLE GELOSAMENTE. NEL GIORNO DEL GIUDIZIO CHE GiA’ INCOMBE SULL’ UOMO, CI SARA’ L’ ESULTANZA DEI GIUSTI, DI COLORO CHE HANNO SOPPORTATO PAZIENTEMENTE E CON AMORE, LE TRIBOLAZIONI E IL DISPREZZO A CAUSA DELLA FEDE IN CRISTO. AGLI EMPI E AGLI INGANNATORI GLI SARA’ TAPPATA LA BOCCA E GLI OBBEDIENTI ALLE LEGGI UNIVERSALI GODRANNO DELLA BEATITUDINE.
POVERO UOMO CHE SI BURLA DI DIO E NON CREDE NEL SUO SANTO GIUDIZIO E NELLA SUA SANTA IRA. IN QUANTI SONO CHE ATTENDONO IL RITORNO DI SUO FIGLIO GESU’? UN NUMERO SEMPRE PIU’ ESIGUO DI ANIME. MA ALLO SCOCCARE DELL’ ORA IL CIELO E LA TERRA SCAGLIERANNO IL FUOCO PURIFICATORE ADDOSSO A COLORO CHE HANNO RESO LA VITA SATURA DI INDICIBILI PECCATI E DI OFFESE IMMANI VERSO IL PADRE CREATORE. QUESTO ATTUALE MONDO SPROFONDERA’ NELL’ ABISSO E DI LUI NON RIMARRA’ NEMMENO MEMORIA. SORGERA’ FINALMENTE IL VERO MONDO DOVE GLI EREDI DARANNO PER SEMPRE GLORIA AL PADRE, A CRISTO E ALLO SPIRITO SANTO IN GIOIA E FELICITA’ E IN ETERNA COMUNIONE CON TUTTO IL CREATO.
Vito Vitulli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento