venerdì 29 gennaio 2021

EUGENIO SIRAGUSA: " LA NATURA E L' UOMO ".



 LA NATURA E L’ UOMO

Eugenio Siragusa
Hoara spiega:
Esiste, tra la natura e l'uomo, un rapporto più intimo di quanto si possa credersi; una reciproca relazione di dare e di avere che l'uomo non è ancora riuscito a comprendere come dovrebbe per cementare l'Armonica convivenza e un reale, fattivo senso d'Amore.
In questi tempi prevale un rapporto distonico, un senso di disamore e di disquilibri validi soltanto a mettere l'uomo contro la natura e la natura contro l'uomo, e ciò è possibile rilevarlo dalle reazioni degli "Zigos" in relazione al comportamento e alle cause negative che l'uomo produce con cinica disinvoltura e con arrogante cattiveria.
L'Umanità è una fonte di energia psichica di enorme potenza, capace di coordinare negativamente o positivamente il Processo dei dinamismi naturali o degli "Zigos" (aria, acqua, terra e fuoco).
Se la fonte dell'energia psichica dell'Umanità produce forze distoniche, negative disarmonizzante, è inevitabile la influenzabilità e quindi la reazione di tutti gli altri valori Dinamici-cosmici che sono, anche se non sembra, legati esistenzialmente all'uomo.
Se l'Umanità di questo Pianeta non prenderà piena coscienza di questa Verità, mutando radicalmente gli attuali atteggiamenti, gli "Zigos" si scaglieranno contro di essa.
Pace a tutti.
Hoara
15 Settembre 1979 ore 19,25

Nessun commento:

Posta un commento