venerdì 1 ottobre 2021

EUGENIO SIRAGUSA: " RINNOVERO' OGNI COSA"


 
Messaggio di Eugenio Siragusa ricevuto dal Maestro GESU'.

Rinnoverò ogni cosa che la vostra avversa coscienza ha reso sterile di vita e di bellezza.
Sì, rinnoverò tutto ciò che avete disarmonizzato, affinché i giusti, i mansueti ed i puri di cuore non trovino deserto il Regno che edificherò per la loro letizia, in premio della fede che in me hanno avuto.
Sì, rinnoverò ogni cosa, affinché i miei fratelli nello spirito abbiano a gioire nel cuore e nell'anima.
Sì, farò e darò ad ogni spirito la giusta retribuzione secondo le opere che per amor mio hanno compiute.
Le legioni degli Spiriti Celesti sono già all'Opera e la separazione del giusto dall'empio, del mansueto dal ribelle e del vivente dal morto, ha avuto inizio, affinché tutto venga purificato secondo la Santa Volontà dell'Altissimo Iddio.
Beati i poveri in spirito, perché di loro è il Regno dei Cieli. Beati i mansueti, perché erediteranno la Terra. Beati quelli che piangono, perché saranno consolati. Beati quelli che hanno fame e sete di Giustizia, perché saranno saziati. Beati i misericordiosi, perché otterranno misericordia. Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio. Beati i pacifici, perché saranno chiamati Figli di Dio. Beati i perseguitati dalla Giustizia, perché possederanno il Regno dei Cieli.
Sì, beati sarete voi quando vi insulteranno, vi calunnieranno e vi perseguiteranno per causa mia.
Rallegratevi ed esultate perché grande sarà la vostra ricompensa nel Cielo. Questo ho voluto ricordarvi, affinché abbiate la mia pace nei vostri cuori in questo tempo di rinnovamento e purificazione.
Dal Verbo Cristico
Da un servo dei servi di Dio
S. Maria La Stella, 1 Agosto 1970 ore 17,00
Eugenio Siragusa 

2 commenti: