Verso un conflitto di spaventose proporzioni.
Ulteriore ammonimento dell'extraterrestre Adoniesis in previsione dei tragici, futuri eventi.
L'indolenza nel mettere in pratica i presupposti ideali per una sana e prosperosa convivenza fraterna tra i popoli del vostro pianeta vi spingerà verso un conflitto di spaventose proporzioni. Avete elementi sufficienti per constatare la crescente, caotica situazione in cui oggi vi trovate.Domani sarà più grave sino al punto da non poter più frenare la folle discesa verso l'irreparabile.
Vi abbiamo più volte detto e ripetuto che occorre fare presto nel mettere le cose al loro giusto posto e nell'edificare l'equilibrio delle vostre forze dinamiche psico-fisiche.
Vi abbiamo dato esatte previsioni di quanto vi potrebbe accadere se persevererete nel produrre dinamismi negativi e quali potrebbero essere le ritorsioni degli Zigos nei vostri riguardi esistenziali.
Vi abbiamo avvertito che esiste, operante, una rigida legge di cause e di effetti che non può essere, in nessun modo, travalicata dal vostro libero arbitrio, né può essere fermata se non si provvede, in tempo utile, a modificare il disquilibrio che sollecita l'intervento delle forze di cui tale legge dispone. Non vi abbiamo lesinato il nostro aiuto né siamo stati insufficienti nel darvi sempre più chiare dimostrazioni di invito al ravvedimento e al senso di responsabilità.
Attraverso la voce dei vostri simili, abbiamo fatto giungere nelle vostre orecchie quanto abbiamo ritenuto giusto per sensibilizzare le vostre turbolente coscienze e per farvi seriamente meditare, perché potevate coscienziosamente dedurre e trarre motivo per potervi ravvedere.
Ma con nostro vivo rammarico, abbiamo constatato che sono stati in pochi a percepire la realtà del domani che, rapidamente, vi viene incontro.
Ancora una volta vi esortiamo a comprenderci e ad accettare nel modo come crediamo sia giusto, il nostro fraterno Universale aiuto prima che si scateni l'irreparabile.
Abbiate senso di onestà e rettitudine spirituale. Un funesto destino gravita su tutto il genere umano e solo l'unione di tutti i popoli del vostro pianeta potrà mitigare se stimolerete giustizia, pace ed amore in ogni cuore.
Pace.
Adoniesis
Eugenio Siragusa,
Valverde, 24 Gennaio 1975, ore 10,15
Nessun commento:
Posta un commento