mercoledì 1 giugno 2022

IL MARCHIO DELLA BESTIA






 

"… Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello.” (Ap 14,9-10)

Antenne, satelliti, supercomputers, vacclnl, ectogenesi, eugenetica, clonazioni umane, intelligenza artificiale, ologrammi, androidi, umanoidi-hardware da aggiornare a distanza, transumanesimo e...ciliegina sulla torta, il microchlp, il marchio della bestia. I dittatori del Dragone Rosso guidati dall' anticristo e dalle legioni di Lucifero, vogliono questo tipo di società ed hanno da tantissimo tempo preparato tutto affinché l'uomo già schiavo di numerose forze sataniche, non sia più uomo ma un robot-zombie, comandato a distanza, affinché i suoi pensieri siano sostituiti da altri pensieri, così come gli saranno sostituite immagini, emozioni, sensazioni e il satanico prenda totalmente posto del Divino.
A quel punto l'anticristo sarà scambiato per CRISTO e viceversa.
Quel dispositivo chiamato microchip che ha molte analogie con certi dispositivi alieni che hanno già incorporato a migliaia e migliaia di persone sul pianeta, ve lo ficcheranno nel buco del cervello e diranno che sarà la risoluzione a tutti i gravi problemi, terza guerra mondiale, emergenze sanitarie, carestia, povertà, crollo finanziario.
Chi lo accetterà sarà obbligato ad accettare la nuova religione mondiale luciferiana, il nuovo ordine mondiale e tutto ciò che prima ho accennato. Già, aprirà tante porte, ma spalancherà anche il portale degli inferi per precipitare nell' abisso.
Un'altra bella lotta sul DISCERNIMENTO vero?
Voi che continuate a nutrire il grande inganno sarete degnamente ricompensati dal predatore di anime se accetterete questo abominio.
I figli della luce sanno di non accettare nessuno di questi compromessi e sanno anche che al dragone sarà presto inferto il colpo mortale.
Sarà finalmente la vittoria di ogni spirito eletto.
Ma ricordiamoci bene, questo marchio è molto peggio del veleno di lucifero che è stato iniettato a gran parte della umanità.
Da questo non si sfugge, non vi sono scappatoie o anche una piccola possibilità di scampo. Sarà inutile dire " ci penseranno i FRATELLI CELESTI ad aiutarmi anche se accetto il marchio della bestia ". No!! Non sarà così! Essi ci aiutano consigliandoci in anticipo con una conoscenza infallibile.
Questi demoni decaduti, queste elites, illuminati, ecc non avrebbero nessun potere se noi non glielo permettessimo, se noi rifiutassimo qualsiasi loro inganno.
Fare parte dei redenti che erediteranno prossimamente un mondo migliore non è facile ma non è impossibile.

Ho chiesto al Cielo su coloro che accetteranno il microchip e il Cielo mi ha dato questa indicazione:" GLI UOMINI CHE NON SONO FORTI E STABILI IN CRISTO, CHE NON ACCETTANO LA SUA GUIDA, SI FARANNO DOMINARE DAL SUO NEMICO ACERRIMO E CREDERANNO CHE È BENE CIÒ CHE È MALE E ACCETTERANNO L' INGANNO CHE È PEGGIORE DEL TRADIMENTO ".
Vito Vitulli

Nessun commento:

Posta un commento