martedì 11 luglio 2017

PADRE NOSTRO...VENGA IL TUO REGNO

Si, la divina potenza del Padre stà per appalesarsi unitamente al ritorno di suo figlio Gesù Cristo, Re della giustizia e dell’ amore, con le sue coorti angeliche affinchè il male venga consumato dal fuoco purificatore e ci sia il trionfo dei nuovi cieli e della nuova terra che accoglieranno gli amanti della pace, della giustizia e dell’ amore universale.
Tutto ciò che vedete in questo dipinto che ho realizzato per volontà superiore, diverrà presto realtà.
Le Potenze Celesti ebbero a dire: “ Le immagini hanno una grande importanza nella vostra dimensione “ ed è un loro privilegio visitare e parlare anche attraverso le immagini.
I divini disegni stanno per realizzarsi. La purificazione che monderà la terra sarà tremenda. I mari, i cieli e la terra saranno sconvolti e il fuoco divino che invierà l’ Universo, purificherà ogni cosa.
E’ tempo di giustizia celeste e di castigo che ha attirato una umanità ormai quasi totalmente dedito alla perdizione, alla sodomia, agli allettamenti di mammona e ad inaudite violenze.
Come ci è sempre stato ribadito dalle Potenze Celesti, non si turbino i cuori di chi vive mettendo in pratica i valori universali che Cristo ci ha trasmesso con l’ esempio, per i mutamenti che i loro occhi vedranno e non sia scomposta la loro fede verso coloro che odiano, perseguitano, vituperano e deridono. Sono gli stessi che agirono così con il Maestro e gli stessi che agirono così quando Noè costruiva l’ arca della salvezza e gridava al ravvedimento e alla conversione. Quando sopraggiunse il diluvio le grida dei disobbedienti furono soffocate e gli spiriti fedeli a Dio furono da lui salvati.
Ora più che mai le pecorelle del gregge di Cristo devono dilatare i loro cuori alla comunione con lui e tra di loro essere gioiosi e felici di nutrirsi della sua luce, essere tutti sorelle e fratelli in una unica cosa così come il Padre vuole che sia.
Il giudizio sarà infallibile e non conterà il nostro sapere, la nostra conoscenza, il nostro ben parlare e predicare. Conteranno le opere che con cuore puro, con sincerità e amore, avremo realizzato. Oggi di “ profeti “ che predicano bene e razzolano male ce ne sono fin troppi. Conterà l’ umiltà e non l’ aver acquisite le glorie del mondo. Conterà la carità, la saggezza, il bene e non la meschinità proclive al male e all’ inganno.
Guardiamoci dai novelli scribi di oggi che amano apparire ai primi posti, parlano in continuazione di Dio e divorano il denaro e le anime di coloro che gli si avvicinano. Guardiamoci da questi mercenari, lupi famelici travestiti da agnelli che sono ovunque, religioni politica e in molte associazioni, elite, movimenti e gruppi di vario genere.
Non facciamoci trainare da eroi, miti e modelli effimeri e falsi prostituitisi ad una società portante il segno di Giona e manovrata dalle forze anticristiche i cui piedistalli crolleranno con l’ impatto di eventi funesti e catastrofici.
La pazienza sia una delle armi più potenti dei figli di Dio perché presto sarà ben ricompensata. I segni che leggiamo in cielo e in terra ci fanno capire che questo è il tanto atteso tempo di tutti i tempi, il tempo in cui il Genio Solare Cristo e le legioni dei suoi Avatar, faranno trionfare presto il bene e i pacifici, gli amorevoli, i puri di cuore, i retti e i giusti risorgeranno a vita eterna.
Tale resurrezione sarà negata agli empi e agli anticristi.
                                                                                                           Vito Vitulli

Nessun commento:

Posta un commento