martedì 20 febbraio 2018

LA BESTIA, IL FALSO PROFETA E I LORO PROGRAMMI




LA BESTIA, IL FALSO PROFETA E I LORO PROGRAMMI
Sono imminenti le elezioni politiche nella nostra Italia, ma quello che scrivo è valido per ogni nazione e già vedo come i vari politici, quasi tutti, che appartengano a questa o quella fazione, tessono nell’ occulto, quelle ragnatele dell’ inganno in cui a centinaia di migliaia di votanti finiranno per diventare cibo e energia di quel potere diabolico dominante sulla Terra che si serve di tali politici e di coloro che li sostengono, per raggiungere i loro fini, il totale dominio su tutta l’ umanità attraverso la loro cultura che calpesta i valori di Cristo, cultura sodomitica-pedofila, della scienza senza coscienza, del dominio sulle anime per far spegnere loro qualsiasi soffio di luce, di un potere economico tale che promette più benessere e invece affama sempre più, di un potere belligerante di dominio sui popoli che non si sottomettono a loro.
Farsi marchiare con il marchio della bestia di biblica memoria non vuol dire solo accettare l’ impianto del microchip nel proprio corpo. Quella sarà la vittoria finale dell’ anticristo. Questo marchio lo si riceve già scendendo a qualsiasi compromesso con queste forze luciferiane dell’ inganno, le èlite più potenti al mondo che stanno accelerando il passo nei loro sinistri progetti.
Non si possono servire due padroni. O si serve Cristo o mammona. E’ sempre una nostra scelta. Il tentatore fa selezione anche così. Bisogna sviluppare sempre più il discernimento, e se lo vogliamo, rifiutarci di entrare a far parte delle fila del potere dominante dei mostruosi cervelli che governano il mondo. Se lo vogliamo!! Perché oggi, sono sempre di più coloro che, accettando i favori di questi mostruosi cervelli, si schierano con loro. La loro arma principale è l’ inganno.
Ho più volte ribadito quello che spesso ci hanno fatto sapere le Potenze Celesti: “ E’ in gioco la redenzione o la morte seconda.” E’ in gioco, per ogni anima, diventare eredi di un mondo migliore che è alle porte di questi tempi che travolgerà ogni forma di male e dei potenti che lo alimentano su tutta la Terra. La loro sarà una vittoria solo momentanea che determinerà la scelta di chi sarà degno di entrare in questo mondo. E’ la qualità che è rimasta integra nella fede fino alla fine rifiutando qualsiasi compromesso con il potere satanico. Vie di mezzo non esistono. E’ stato detto “ I tiepidi li vomiterò dalla mia bocca .”
Qualche giorno addietro, per aver fatto alcuni nomi di politici che cullano le speranze di tanta gente promettendo un mondo migliore e invece sanno di essere solo marionette nelle mani delle èlite dominanti, sono stato giudicato male e alcuni mi hanno girato le spalle rompendo il legame di amicizia. Pazienza, lo sapevo già. Dopo un po’ di giorni i fatti mi hanno dato ragione. Ma non farò più nomi. Come dice il proverbio: “ Si dice il peccato e non il peccatore .”
Ognuno discerna come crede e come vuole. Si sappia che lucifero ha messo tutte le sue forze in tutti i campi, non certo solo in quello politico e la sua arte di ingannare e di ordire trappole è molto, ma molto sottile e quindi bisogna vagliare e discernere molto attentamente. Errare è umano, perseverare è diabolico.
Posso solo dire che chi è con Cristo non ha nulla da temere.
Vito Vitulli


“… NON VOLETE ASSOLUTAMENTE COMPRENDERE CHE LA VOSTRA AUTORITA’ VIENE PRIMA DA DIO E POI DAGLI UOMINI E IN FUNZIONE DI QUELLE ETERNE LEGGI CHE DEBBONO UNIRE LE ANIME PER LA EVOLUZIONE DI TUTTA L’ UMANITA’ NEI DIRITTI E NEI DOVERI CON GIUSTIZIA, AMORE FRATERNO E IN SANTA PACE CON LA SUPREMA VOLONTA’ DI DIO…”
ASHTAR, ARGUM, ITHACAR
Valverde, 20 settembre 1973
tramite Eugenio Siragusa



" ...OGNI RIVOLUZIONE VUOLE SPEZZARE LE CATENE DELLA SCHIAVITU', MA QUANDO LE CATENE SONO SPEZZATE, SONO GIA' PRONTE ALTRE CATENE...DAI TEMPI DELLA GROTTA NON E' CAMBIATO NIENTE E NIENTE MAI CAMBIERA' PERCHE'SARA' SEMPRE IL PIU' SCALTRO, IL PIU' ASTUTO E SPESSO IL PIU' CORROTTO A IMPORSI. E A SECONDA DEGLI UMORI DEL POPOLO INDOSSERA' LA VESTE DELLA DITTATURA E DELLA DEMOCRAZIA. MA L' UOMO SARA' SEMPRE SCHIAVO, ANCHE SE SI ILLUDERA' DI ESSERE LIBERO...UN GIORNO RISORGERA' PERO' L' UOMO LIBERO, MA IL POPOLO SARA' SEMPRE SCHIAVO..."
Grigorij Rasputin

Nessun commento:

Posta un commento