mercoledì 25 luglio 2018

Dal sogno alla realtà


Dal sogno alla realtà

Ciò che racconto non è fantasia ma la pura verità. Una notte di alcuni anni addietro feci un sogno, vivissimo, che ho vissuto con una emotività molto maggiore di quella che si prova da svegli. Questo sogno che vivevo con dovizia di particolari, fu una vera e propria esperienza astrale e mi lasciò molto turbato. Io e degli amici eravamo in una casa e tra noi vi era quella profonda gioia spirituale per cui eravamo felici. Ad un certo punto in lontananza cominciammo a sentire grida disumane come fossero ordini di ufficiali superiori impartiti ai soldati e contemporaneamente sentivamo marciare. Subito tutti assieme siamo andati a vedere che cosa stesse succedendo e da lontano vedevamo ufficiali nelle loro varie gerarchie che davano ordini di avanzare, marciando, a una miriade di militari. Quello che era spaventoso è che le loro divise erano piene di simboli di morte, possedevano armi che sembravano altamente distruttive, i volti di tutti loro avevano aspetti diabolici, terrificanti, con dei ghigni malvagi e gesticolavano come se fossero desiderosi di fare del male.
Un mio amico comincia a gridare: “Attenzioneee!!!  Sono arrivati in forze!!!  Le forze del male sono arrivate in forze maggiori perché vogliono impadronirsi dell’ umanità!!!”
E a queste frasi gridate con forza dal mio amico, mi svegliai di soprassalto molto turbato.
Dopo alcuni giorni, un mio caro amico che occupa nella società un ruolo molto strategico e che più volte mi aveva mostrato delle simpatie per il discorso spirituale che porto avanti mi disse: “ Ti devo parlare di una cosa molto importante. Ho saputo per via riservata che quei personaggi di cui abbiamo a volte parlato e che detengono  con malefica potenza le sorti dell’ umanità, hanno dato ordini a tutti i loro partigiani, di preparare e di sfornare  il più possibile ed in maniera maggiore come non era mai stato fatto in precedenza, in ogni settore della società, della finanza, della politica, della religione, delle forze militari, dell’ istruzione, dei mass-media, della sanità e di tantissimi altri settori, gli YES-MEN, ( uomini-si ),cioè individui disposti totalmente, con la menzogna e con ogni sorta di corruzione, a ingigantire e far dominare sul mondo intero, il potere del dragone, il potere dell’ anticristo in opposizione ai valori di Cristo, in cambio di favori che possiamo ben immaginare.
Disseminare ovunque l’ arte subdola della bestiale arroganza del dragone, alimentare le follie materialistiche, la discordia, l’ odio, la violenza, il terrore, la sofferenza, la fame, le guerre, la morte e perseguitare e uccidere il bene, l’ amore, la giustizia, la verità.
Realizzazione del nuovo ordine mondiale, diffusione delle massonerie e dei loro progetti, dell’ ateismo, delle depravazioni sodomitiche e pedofile, delle ideologie gender, della scandalizzazione dei bambini, dell’ attivazione del piano Kalergy, dei protocolli dei savi di Sion, dei vari controlli mentali, delle scie chimiche, dell’ inserimento del micro-chip, sono solo alcuni dei tanti progetti del dragone e di tutto il suo malefico impero.
E’ scritto nel vangelo che il diavolo  condusse in alto Gesu’, gli mostrò in un istante tutti i regni della terra e gli disse: «Ti darò tutto questo potere e la loro gloria, perché a me è stata data e io la do a chi voglio. Perciò, se ti prostrerai in adorazione dinanzi a me, tutto sarà tuo».
Sappiamo che Gesù gli rispose di no, ma dobbiamo anche sapere che invece buona parte dell’ umanità ha accettato le lusinghe del demonio e con questa accettazione subiranno tutte le conseguenze sul piano fisico e spirituale.
Questa è la battaglia di “ Armagheddon “ in corso e presto se ne avrà l’ epilogo.
I pochi figli della luce lottano contro la moltitudine dei figli delle tenebre ma nulla hanno da temere i primi che hanno come condottiero il Cristo e le Sue legioni angeliche che presto tornerà con potenza e gloria immensa.
In quel giorno il dragone e tutte le sue schiere di demoni saranno sconfitti per sempre e la vittoria sarà per tutti i difensori della verità che ci ha additato il Genio solare Cristo e il pianeta Terra si vestirà di amore, di pace, di giustizia e la felicità regnerà sovrana in eterno ringraziamento, gratitudine e glorificazione all’ Eterno Creatore e Signore del Cielo e della Terra.

                                                            Vito Vitulli



Nessun commento:

Posta un commento