domenica 21 ottobre 2018

IL PIANETA MERCURIO






Ieri 20 ottobre 2018 è stata inviato nello spazio la sonda Bepi Colombo con destinazione il pianeta Mercurio di cui, per la scienza terrestre, ancora si conosce ben poco.
Ancora una volta cifre di denaro enormi per finanziare queste ricerche spaziali che potevano essere impiegate per salvare quei 40.000 bambini che ogni giorno muoiono di fame. Ancora una volta si butta fumo negli occhi all’ umanità facendo credere in esplorazioni spaziali per l’accrescimento del sapere quando benissimo i governi sanno dell’esistenza degli extraterrestri e chi sono, da dove vengono , che cosa vogliono. Ancora una volta una missione spaziale dell’uomo che se è edificata per l’ accrescimento del potere militare e della sete di dominio di qualche nazione terrestre sull’ altra sarà bocciata e impedita dalla Confederazione Interstellare.
Uomo!!! Prima risolvi tutti i problemi che hai creato in casa tua attraverso l’amore, la pace e la giustizia e poi ti sarà consentito l’ accesso ad altre case dell’ Universo!
Pur nel mio piccolo, se mi avessero chiesto informazioni sul pianeta Mercurio, gliele avrei date senza prendere nemmeno un centesimo perché la verità non si vende e non si compra.
Quando ancora il pianeta Mallona orbitava tra Marte e Giove, lo spirito reggente di questo pianeta, l’ arcangelo Lucifero e una folta schiera di suoi servitori, disobbedirono alle Leggi invalicabili di Dio, vollero sostituirsi a Lui, nella creazione, manipolando gli elementi cosmici per indurli all’ obbedienza. Usarono l’energia nucleare a dismisura e questa sfuggì ad ogni controllo. Il pianeta Mallona, subì una sorte tremenda; in meno di sette secondi, questa cellula macrocosmica, con un bagliore a forma di croce, deflagrò in milioni di pezzi che si catapultarono in ogni direzione del sistema solare. Morirono solo sul pianeta Mallona, i sette miliari che lo abitavano più altri milioni di altri esseri degli altri pianeti che subirono conseguenze catastrofiche.
Il Sole vibrò fortemente lasciando sfuggire dalla sua superfice una enorme massa di materia incandescente che assestò la sua orbita nei suoi pressi e che, raffreddandosi, diede origine al pianeta Mercurio. Ecco la verità su questo pianeta.
Poco prima della deflagrazione del pianeta Mallona, alcuni loro abitanti fecero in tempo a porsi in salvo su altri pianeti del nostro sistema solare. La loro tecnologia avanzata glielo consentì. Le legioni di Lucifero trovarono momentaneamente scampo sul pianeta terra e dopo aver commesso il più grande dei peccati distruggendo il loro pianeta, qui sulla terra, spinti da Lucifero, ne commisero un altro altrettanto grave.” I figli del cielo si accoppiarono con le figlie degli uomini e le fecondarono “. Sì, attraverso questi accoppiamenti con gli umanoidi, non autorizzati dai Genetisti Cosmici perché non era il tempo giusto, i luciferiani trasmisero la genetica della disobbedienza che oggi è riemersa con tutta la sua forza distruttrice e degenerata nell’ uomo terrestre che con la sua scienza senza coscienza, con il potere nucleare, con la sua obbedienza rinnovata a Lucifero, rischia di causare sul pianeta Terra, un altro terrificante disastro.
Il nostro pianeta viene identificato dagli abitanti dell’ universo con il nome “ SARAS “ ovvero pianeta di ripetizione dell’ errore.
Uomo ricordati!! La giustizia del Padre Creatore Supremo trionfa sempre e punisce severamente chi trasgredisce alle Sue cosmiche leggi!

Vito Vitulli

Nessun commento:

Posta un commento