lunedì 17 dicembre 2018

LA MIA FEDE VERSO LE POTENZE CELESTI



                                                  TI ADORO PADRE SOLE

Quando avete la possibilità di alzarvi presto, prima che il Sole sorga, andate su di una altura o nei pressi del mare e ponetevi in meditazione, nel momento che il Padre Sole comincia ad uscire dall' orizzonte, fissatelo e seguitelo accompagnandolo un pò e ringraziatelo con tutto il vostro cuore perchè è Egli l' artefice di tutto il vostro bene. E' la Luce Creante, il Logos di Cristo, degli Angeli, degli Arcangeli e dei Creatori. Io appena posso lo faccio ed Egli risponde , risponde al nostro cuore perchè è dentro di noi sopratutto. Non è escluso che per la grande gioia che trasmette, qualcuno si possa mettere a cantare, danzare di felicità e con la mente e il cuore Lo abbracci ed Egi abbraccia te e lascia in te la Sua luce, le Sue benedizioni.
Padre nostro che sei nei cieli...grazie e sia fatta sempre la Tua Santa Volontà

Vito Vitulli

                               ------------------------------------------------------------------------





                         

                LA GRAVE RESPONSABILITA' SULL' EDUCAZIONE DEI GIOVANI

La corruzione dilaga sempre più anche tra i giovanissimi, tra i minorenni e molti non lo vogliono capire, ammettere. Nel passato, quando erano tempi in cui era possibile evitare questa involuzione, io ed altri fratelli e sorelle, abbiamo sostenuto il nostro padre spirituale Eugenio Siragusa, che ha inviato messaggi, appelli, esortazioni a tutti i capi di stato e politici del mondo, a tutti i religiosi di utte le chiese del mondo , ai mass-media di tutto il mondo, insomma, a tutti i responsabili delle sorti dell’ umanità in ogni settore di tutto il pianeta terra , sacrificando, felicissimi di farlo, anni e anni del nostro tempo libero dopo il lavoro, per avvisare che la gioventù di questo pianeta era tutta in pericolo per colpa di uomini malvagi e senza scrupoli che avevano già messo in atto piani per renderli corrotti, odiosi, vuoti di amore, drogati, alcolizzati e in preda a raptus violenti e sanguinari.
Né questi capi responsabili, né tantomeno tantissimi genitori hanno avuto pietà per questa immensa ricchezza che sono i pargoletti, trasformati in esseri aggressivi e incapaci di nutrire i valori dell’ armonico divenire. Ai colpevoli sarà domandato conto per aver così miseramente buttata la gioventù tra le braccia dei loro carnefici.
Ai genitori perseveranti nella buona volontà una profonda esortazione ad essere vigili e guardinghi sui loro figli.
Vito Vitulli

                        -----------------------------------------------------------------------------------



                                                       IMMACOLATA CONCEZIONE

Ave Miriam, Genio Solare, Spirito Madre del pianeta Terra, che nacque tra noi per volontà di Dio, purissima, senza peccato, immacolatissima.
Ave colomba bianca e giglio di purezza di incomparabile bellezza, ti adoro e ti venero, creatura che incarni l’ amore cosmico. So quante lacrime di sangue e di sofferenza ancora versi a causa della freddezza e dell’ indifferenza dei tuoi figli verso i tuoi ammonimenti, i tuoi appelli, i tuoi materni consigli.
Tu, tenerezza e Madre dell’ Amore più grande di tutti gli amori, Uomo-Dio Gesù, hai incitato assieme a tuo figlio e nostro Maestro, tutta l’ umanità ad una presa immediata di coscienza e alla totale conversione prima che sia troppo tardi. La vostra incessante opera per richiamare l’ uomo al ravvedimento, a Fatima, Garabandal, La Salette, Medijugorie, Tre Fontane, Anguera e in miriadi di altri luoghi a nulla è servito se non a pochi ed è prevalsa la grave disobbedienza, compresi molti dei vostri ministri e sacerdoti che reputano ridicole le vostre apparizioni introducendo nelle chiese delle pratiche sempre più blasfeme.
Madre Celeste Miriam, anche se il male dilaga sempre più in questo mondo così devastato dalla cattiveria e dalla crudeltà più inaudite, il mio cuore ed il cuore dei miei fratelli e sorelle sono incondizionatamente palpitanti, devoti e consacrati al tuo purissimo cuore ed al sacro cuore di Tuo figlio. Le vostre lacrime sono le nostre, le vostre sofferenze sono le nostre e la vostra tristezza e il vostro dolore sono anche i nostri, ma anche il vostro immenso amore e la vostra sconfinata pietà.
Spereremo, lotteremo e lavoreremo fino alla fine affinchè ci possa essere all’ ultimo momento un miracolo, un dietro front dell’ umanità che già stà precipitando nell’ abisso delle tenebre affinchè le vostre lacrime di sangue si tramutino in lacrime di gioia e il salvabile si salvi.
Sia sempre su di noi il tuo manto celeste protettivo e di misericordia Madre di eccelsa luce ed il frutto del ventre tuo, Gesù, sia l’ ardore e la forza della nostra fede.
Tuo figlio ai tuoi piedi in attesa di Colui che sempre ti accompagna e che tornerà come un ladro nella notte cogliendo tutti di sorpresa quando nessuno se lo aspetta e dando a ciascuno la sua mercede. Amen.
Vito Vitulli

                                       ---------------------------------------------------------------









                                                                Gli “ ELOHIM “

Ho sentito tante storie che circolano sul web, sugli ELOHIM, di loro si è detto di tutto, che hanno schiavizzato gli esseri umani, che ci sono quelli positivi e quelli negativi, oppure quelli cattivi, quelli distruttori o violenti ed altro ancora. La fantasia di ceri uomini galoppa come i somari matti senza destinazione.
Gli “ ELOHIM “ intanto non hanno un corpo materiale come il nostro ma il loro corpo è astrale, di luce e multidimensionale. Loro la luce la manipolano come noi facciamo con la materia e con questa virtù prodigiosa possono cambiare di frequenza all’ istante e farsi temporaneamente un corpo fisico per realizzare una missione.
A differenza dei nostri incoscienti scienziati, gli ELOHIM o Geni Solari conoscono e attuano la prodigiosa, infallibile arte creativa e i segreti della Divina Intelligenza.
Se la vita intelligente, compresa quella umana, pullula nel cosmo, è grazie a Loro possessori incontrastati della Intelligenza Onnicreante o Spirito Santo che trasmettono agli esseri che loro creano rendendoli a loro immagine e somiglianza. Inoltre sono anche i fautori e garanti di tutta l’ evoluzione cosmica in ogni suo aspetto.
Quindi sono loro gli Archetipi che hanno generato noi uomini attraverso il trattamento di un serpente piumato dorato, dinosauro acquatico che ebbe inizio milioni di anni fa e che al momento opportuno ci hanno trasmesso l’ intelligenza o ego-sum. “ FACCIAMO L’ UOMO A NOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA “ ( Genesi ).
I rappresentanti delle quattro razze innestate per volontà degli ELOHIM o Archetipi Solari provenivano dalle costellazioni di Orione, Procione, Pleiadi ed Alfa Centauri ed avevano aspetto umanoide. Gli Archetipi che hanno presenziato ed emesso le entità spirituali per tale processo creativo, appartenevano ai Geni Solari di tre Costellazioni: aquila, leone e toro ( simboli di tre dei quattro evangelisti, non a caso ).
Il compito degli esseri umani da Loro creati è quello di essere i principali artefici dell’ ascensione spirituale ed astrale, oltre che fisica, dei tre regni in continua evoluzione: il regno minerale, vegetale ed animale che a loro volta aiutano l’ uomo nella sua evoluzione in un amorevole dare ed avere. ( Oggi l’ uomo non risponde più a queste esigenze dell’ Economia Creativa Cosmica ).
Ogni Archetipo è Padre di una moltitudine di figli. E’ l’ Essere Luce che ha generato il nostro eterno essere. E’ la matrice dei nostri spiriti, la nostra meta perché a Lui ritorneremo coscienti e realizzati.
Quando amiamo e serviamo nel bene Lo facciamo felice, quando odiamo e facciamo del male Lo facciamo triste, infelice.
L’ immortalità che gli ELOHIM ci hanno trasmesso l’ abbiamo ricevuta a una condizione ben precisa: rispettare ed ubbidire alle leggi scaturite dall’ Intelligenza Suprema Onnicreante o Spirito Santo come adesso la chiamiamo, in tutta la sua forza Onnipotente, Onnipresente e Onnisciente, di cui Loro sono garanti, interpreti ed esecutori infallibili in ogni Sua esigenza e volontà.
E' stato detto dalle Potenze Celesti attraverso il loro massimo portavoce dal cielo alla terra, Eugenio Siragusa: " OGNI CIELO HA UN PADRE, UN GOVERNATORE DELLA INTELLIGENZA CREANTE, UN DIO ( COME VOI LO CHIAMATE ) COADIUVATO DA UNA SCHIERA INDEFINIBILE DI COORDINATORI, DI ISTRUTTORI, DI SORVEGLIANTI, DI MODIFICATORI, DI MANIPOLATORI FIGLI DELLA LUCE E PADRONI DEL SUO POTERE E DEGLI ELEMENTI PRIMARI, REALIZZATORI DELLA VITA NELLE SUE VARIE DIMENSIONI. IL VOSTRO SOLE E' IL LOGOS DELL' IDEA DIVINA CREANTE, DOVE OGNI IDEA VIENE AD ESSERE FORMA PRIMA DI ESSERE, DI ESISTERE, DI SERVIRE, DI ESSERE SERVITO. LA VERITA' E' LA CONOSCENZA, E LA COSCIENZA E' L' ACCUMULO, DEPOSITO INDISTRUTTIBILE DELLE OPERE SPERIMENTATE NELL' EDIFICIO CREATIVO DOVE SI FORGIA IL DIVENIRE CONTINUO, MUTEVOLE, ETERNO NEL COSMO. L' IERI E IL DOMANI SI IDENTIFICANO NELL' ETERNO PRESENTE, MENTRE LO SPAZIO E IL TEMPO ALTRO NON SONO CHE APPARENZE SCATURENTI DALLE DIMENSIONI RELATIVE DELLE MASSE GRAVITANTI NEGLI EMISFERI MATERIALI. L' ASSOLUTO ESISTE SOLO NELL' ASTRALITA' DOVE TUTTO E' CAUSA SUBLIMATA DELL' INCORRUTTIBILE ARMONIA DEL POTERE DIVINO E DELL' ANDROGENITA' DELLE FORME NATE DALL' IDEA DELLA LUCE CREANTE.
EUGENIO SIRAGUSA
Vito Vitulli

                                    --------------------------------------------------------------------









                             
L’ ULTIMA VITTIMA INNOCENTE
LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON SI FA SEMPRE PIU’ CRUENTA. NONOSTANTE I CIELI SI SIANO SQUARCIATI E LE MILIZIE DEL SUPREMO BENE CELESTE E DIVINA GIUSTIZIA SIANO NEI CIELI E SULLA TERRA, IL MALE DILAGA SEMPRE PIU’ SPAVENTOSAMENTE, IL SUBLIME AMORE CREATIVO RIDOTTO A DEGENERATE E FOLLI PRATICHE SODOMITICHE, LE INGIUSTIZIE, LE IMMORALITA’, LE FORNICAZIONI, L’ ODIO, IL DISAMORE, CONTINUANO A MOLTIPLICARSI A DISMISURA. GLI SPIRITI PERVERSI AUMENTANO E DILAGANO SEMPRE PIU’ BUTTANDOSI INCONDIZIONATAMENTE NELLE PUTRIDE BRACCIA DI MAMMONA E ACCETTANDO I SUOI ALLETTANTI VALORI MATERIALI NEGATIVI. NON C’E’ STATO NE’ PENTIMENTO, NE’ RAVVEDIMENTO, NE’ LE COSE SONO STATE MESSE AL LORO GIUSTO POSTO.
E’ SOLO UN ESIGUO NUMERO DI ESSERI UMANI CHE SI PREDISPONE ALL’ ACCETTAZIONE DEI VALORI VIVIFICANTI IN UN SANO EQUILIBRIO PSICO-FISICO-SPIRITUALE.
LA PASSIONE E LA CROCEFISSIONE DEL GENIO DELL’ AMORE GESU’ CRISTO PER RISCATTARCI SONO STATI VANI . IL DRAGONE CONTINUA LA STRAGE DI VITTIME INNOCENTI.
NOI, UMILMENTE, NEL NOSTRO PICCOLO E PER VOLONTA’ DEL PADRE, PER AMORE VERSO IL NOSTRO PROSSIMO, IMITANDO I GRANDI CONDOTTIERI CELESTI VENUTI IN MISSIONE SULLA TERRA NON ABBIAMO RICALPESTATO LA DISOBBEDIENZA DI GIONA FUGGENDO DALLA PAURA MA ABBIAMO FATTO QUANTO EGLI DOPO FU COSTRETTO A FARE AVVERTENDO I NINIVITI DI RAVVEDERSI DEI LORO GRAVI PECCATI PRIMA CHE L’ IRA SANTA DI DIO LI TRAVOLGESSE. ABBIAMO ANCHE GRIDATO COME FECE LOT AI POPOLI DI SODOMA E GOMORRA DI RAVVEDERSI PRIMA CHE FOSSERO DISTRUTTI. SI’! ABBIAMO GRIDATO ALL’ UMANITA’! ORA NON CI RIMANE CHE DONARE LA NOSTRA DISPONIBILITA’ SOLO A COLORO CHE DESIDERANO ARDENTEMENTE LA SALVEZZA NELLA LUCE DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE, DELL’ AMORE E DELLA FRATELLANZA TRA I POPOLI.
GLI DEI, I CREATORI CHE RESERO L’ UOMO A LORO IMMAGINE E SOMIGLIANZA HANNO POSTO IL LORO INFALLIBILE SGUARDO SU QUESTA UMANITA’ IMBELLE, ADULTERA E CODARDA. IL LORO POTERE SULL’ UOMO E’ DI VITA O DI MORTE. E’ STATO DETTO E SCRITTO CHE GLI DEI SE SI FOSSERO PENTITI DI AVER CREATO QUESTO UOMO AVREBBERO MANDATO SULLA TERRA ESSERI DI ALTRI MONDI PER DISTRUGGERLO PRIMA CHE EGLI DISTRUGGA SE’ STESSO E LA GENEROSA CASA CHE LO OSPITA CHIAMATA TERRA.
PRESTO IL DRAGONE BERRA’ IL SANGUE DELL’ ULTIMA VITTIMA INNOCENTE, DELL’ ULTIMO MARTIRE. GESU’CRISTO TORNERA’ VINCITORE CON LA SUA FIAMMEGGIANTE SPADA DELLA DIVINA GIUSTIZIA. LA BESTIA SARA’ POSTA IN AGONIA E LA SUA FINE SARA’ SCHIACCIANTE. CON LEI PERIRANNO TUTTI I SUOI SERVI E TUTTI I SUOI SOSTENITORI.
PER TUTTI COLORO CHE AVRANNO CREDUTO E SI SARANNO RISVEGLIATI NELLA VERITA’ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI, IL REGNO DEI CIELI SARA’ LORO.

Vito Vitulli


                               ___________________________________________________











                                                          " LA VITA "

La vita è il dono più prezioso. E' l' immagine, la forza, la sublime bellezza dell' infallibile ed affabile Spirito Primigenio del Cosmo. Generare una vita è l' Amore di tutto l' universo che chiama amore.
L' aborto, invece, è un grave delitto sotto tutti gli aspetti. E' una propaganda che portano sempre più avanti le forze anticristiche dell' umanità. Abortire una piccola vita che si stà formando nel ventre della donna non è solo distruggere, uccidere un proprio simile ma impedirgli di realizzare il progetto che la Legge Cosmica propone ad ogni essere vivente per essere sempre più cosciente dei valori apparenti e segreti della vita e continuare il cammino evolutivo che conduce al Padre Supremo che è il reale motivo per cui si vive. Interrompere volontariamente la nascita di una vita vuol dire subire la legge Cosmica causa-effetto e quindi subire per un periodo che sembra un' eternità l' interruzione di poter proseguire il cammino evolutivo ed espiare questo grave reato in un mondo di tenebre, di intensi e dolorosi rimorsi e pentimenti e subire un processo purificativo altrettanto doloroso, lunghissimo in anime collettive animali, privati dell' ego-sum ma con la sola coscienza di ricordarsi di essere stati esseri umani disobbedienti ed assassini.
Legge causa effetto, se impedisci la vita, la vita ti sarà impedita. E' giustizia divina.
Vito Vitulli

                          ---------------------------------------------------------------------------------








" I BEATI SARANNO RIVESTITI DI BIANCA LUCE E SARANNO UN SOLO CUORE E UNA SOLA ANIMA CON IL LORO PASTORE GESU’-CRISTO ".

Non si possono comprendere fino in fondo i cambiamenti di portata planetaria che si stanno avvicendando in questi tempi se non si considera anche l’ aspetto imponderabile di ciò. Era stato detto più volte nel passato dal contattato e messaggero delle Potenze Celesti, Eugenio Siragusa che il pianeta Terra, tutto il nostro sistema solare ed oltre sarebbero andati incontro ad un processo di crescita cosmica. Questi tipi di eventi non avvengono a caso ma sono programmi già stabiliti da tempo immemore per esigenza evolutiva dell’ Intelligenza Suprema Onnicreante e del Suo corpo macrocosmico che ci contiene formato da 150 bilioni di universi.
Le Potenze Celesti avevano consigliato e raccomandato agli uomini una totale presa di coscienza nei valori positivi , affinchè collaborassero in maniera costruttiva con la modificazione delle forze portanti che regolano gli equilibri cosmo-dinamici del nostro pianeta e la “muta”, il cambiamento non avvenissero in maniera traumatica e negativa, ma in maniera positiva.
L’ umanità ha fatto orecchio da mercante edificando una serie di cause negative, tragiche, violente, degenerate e mortali. Tutte queste negatività sono attualmente in continua contrapposizione con il positivo programma cosmico evolutivo e ciò causa continuamente e in maniera sempre maggiore, una forzata azione degli “ZIGOS”, terra, aria, acqua e fuoco e le conseguenze di questa disobbedienza saranno apocalittiche e sconvolgenti. Non a caso è stato detto: “ I VIVI INVIDIERANNO I MORTI PER QUELLO CHE I LORO OCCHI SARANNO COSTRETTI A VEDERE E LE LORO ORECCHIE AD UDIRE “.

Vito Vitulli
------------------------------------------------------------------
ERA STATO DETTO
ERA STATO DETTO CHE LA DIVINA VOLONTA’ AVREBBE SMOSSO L’ ARIA, L’ ACQUA, IL FUOCO E LA TERRA PER PORVI IN RAVVEDIMENTO E PER SIGNIFICARVI CHE IL “SUO” GIORNO STA PER VENIRE.
NON AVETE CREDUTO E VI SIETE DATI ALLA CATTIVA FEDE, INNALZANDO IL “ SEGNO DI GIONA”.
LA SORDITA’ E LA CECITA’ VI HANNO RESI DURI DI CUORE E IL SENNO E’ VENUTO MENO. IL POTERE DELL’ INEFFABILE E GIUSTO SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA E’ STATO IGNORATO PER DARE POSTO AGLI ALLETTAMENTI DI MAMMONA E DEI SUOI DIAVOLI SEMINATORI DI VIZI E DI MORTE.
MA LA PURIFICAZIONE VERRA’, ANZI E’ GIA’ VENUTA, E OGNI COSA IMMONDA SARA’ POSTA IN GIUDIZIO, AFFINCHE’ LA PROFEZIA VENGA ADEMPIUTA SECONDO IL VOLERE DELL’ ALTISSIMO A SUO TEMPO DECRETATO.
I BEATI SARANNO RIVESTITI DI BIANCA LUCE E SARANNO UN SOLO CUORE E UNA SOLA ANIMA CON IL LORO PASTORE GESU’-CRISTO.
PACE.
DAL CIELO ALLA TERRA
tramite EUGENIO SIRAGUSA
15 Agosto 1979

                           ------------------------------------------------------------------------------




         

             LE TUE LACRIME E LE TUE SOFFERENZE, MADRE CELESTE

“ UMANITA’!! LE TUE INIQUITA’, I TUOI PECCATI, LE TUE AZIONI DELITTUOSE SONO LA CAUSA DELLE COPIOSE LACRIME DI DOLORE E DELLA SOFFERENZA NEL CUORE DELLA MADRE CELESTE MIRIAM, INCARNAZIONE DELL’ AMORE COSMICO. MA SARANNO ANCHE LE TUE LACRIME E LE TUE SOFFERENZE PERCHE’ COSI’ HAI SCELTO CON I TUOI GRAVI ATTI DI DISOBBEDIENZA VERSO DI LEI.
DIO HA GIA’ SCATENATO LA TERRA, L’ ACQUA, L’ ARIA E IL FUOCO.
DELLE TERRENE ISTITUZIONI, SEDI DELL’ ANTICRISTO, INTRISE DI NEFANDEZZE, DI PUTREDINE, DI INGANNI E DI SANGUE, NON RIMARRA’ PIETRA SU PIETRA.
DALLE LORO MACERIE SPUNTERA’ IL NUOVO GERMOGLIO E DIVERRA’ VIRGULTO CHE CRESCERA’ ED EDIFICHERA’ IL CELESTE REGNO DI CRISTO IN TERRA.
NELLA COSCIENZA DEI GIUSTI E DI COLORO CHE AMANO IL LORO PROSSIMO COME LORO STESSI, VI E’ LA SALVEZZA ETERNA “.

Vito Vitulli 
Disegno da me realizzato e divulgato per volontà della Madre Celeste
21 dicembre 2018


                           -------------------------------------------------------------------------------





                                                         LA GUIDA INTERIORE
Anche nei momenti più bui, negli eventi più dolorosi, comunque in ogni circostanza, teniamo sempre presente che la cosa soprattutto da fare è alimentare la luce divina che è in noi. Questa luce è la medicina per ogni male, è il nutrimento e l’ alimento invisibile, immateriale, impalpabile del nostro spirito e del nostro cuore, è la sicura guida che indica il cammino, che non fa sbagliare
Questa luce è il Maestro, è il Cristo che è in noi, è Amore, è la carezza sublime del Padre Creatore che si fa possedere se la si fa brillare.
Quando alimentiamo questo bene immenso che è in noi, godiamo degli effetti di quella grande forza che è il massimo coronamento del nostro esistere.
Non l’ amore effimero, non l’ amore egoistico e volto a ciò che è vanità, ma l’ amore che spinge all’ altruismo, al bene comune, all’ innalzamento delle cose divine, alla pace, al gaudio interiore, alla forza che pazientemente sopporta le prove e le croci.
Tale bellezza non è data agli empi ma è consolazione a chi apre le porte del cuore a Cristo, a questo amore che è Sua presenza.
Questa forza così misteriosa e pur così potente che muove gli universi è capace, se alimentata, di riabilitare e guarire qualsiasi squilibrio psichico e anche fisico di conseguenza.
Liberandola dai densi veli e dalle tentazioni materiali irradierà in noi con tutto il suo splendore.
Perché cercare il Cristo qui o lì. E’ soprattutto dentro di noi e sarà con noi sino alla fine dei tempi.

Vito Vitulli





                               


1 commento:

  1. Salve! Ho il dipinto su tel di padre pio con il mondo e la colomba. Quanto é il suo valore?

    RispondiElimina