venerdì 1 aprile 2022

NE' CON L' ORIENTE, NE' CON L' OCCIDENTE










 

Per me non esistono salvatori sulla Terra se minacciano di fare ricorso ai terrificanti ordigni della diabolica scienza nucleare. Ed oggi questo pericolo esiste veramente sulla Terra.
Piuttosto li chiamo distruttori.
non voglio parteggiare ne' con l'oriente, ne' con l' occidente se da ambo le parti hanno da tanto tempo hanno preparato scenari terrificanti ed apocalittici per la insaziabile sete del potere.
Ribadisco il mio deciso no sia nei confronti della bestia che sale dal mare che in quella che sale dalla terra perche' una guerra nucleare da loro suscitata non lascerebbe la minima possibilita' di sopravvivenza a qualsiasi essere vivente.
In tutto l'universo, il marchio di riconoscimento degli anticristi, dei ribelli alle Leggi del PADRE CREATORE dei decaduti, è il nucleare distruttivo. Sapete perché? Perché si distrugge la FORZA ONNICREANTE insita in ogni atomo CREANTE o atomo d'idrogeno che noi esseri umani chiamiamo SPIRITO SANTO. Questi atomi contenitori della FORZA ONNICREANTE sono sprigionati dai SOLI, dal loro nucleo in cui risiedono tutte le idee manifestanti e manifestate, tutti i programmi che furono, che sono e che saranno scaturiti dal più sublime e puro PENSIERO CREATIVO dell' INTELLIGENZA SUPREMA ONNICREANTE che diventano esecutivi attraverso i Suoi ARCHETIPI e GENETISTI COSMICI in ognuna delle dimensioni.
L'uomo non sleghi ciò che Dio ha unito, e deformare, rendere mostruosa e distruttrice la FORZA CREATIVA della INTELLIGENZA SUPREMA del Cosmo attraverso ordigni di morte è il più grave atto di disobbedienza verso di LUI e di ogni cosa che deve evolvere in un migliore destino.
L'uomo ha già dimenticato HIROSHIMA E NAGASAKI e tutti i gravi disquilibri provocati da numerosi test nucleari eseguiti in ogni parte del mondo. Deve soprattutto tenere presente il tragico destino del pianeta Mallona che orbitava milioni di anni fa nel nostro Sistema Solare, disintegratosi per colpa della scienza nucleare distruttiva di quel pianeta completamente soggiogata da lucifero.
Ci sono testate nucleari capaci, ognuna di loro, di radere al suolo ogni cosa, abitanti compresi, di una intera nazione e in pochissimi minuti. Ci rendiamo conto??? E sono in tantissimi a parteggiare per questo o quel capo di stato o quel politico come se fossero dei salvatori. Ma sono solo marionette che obbediscono a mostruosi e pazzi cervelli che dominano il mondo da dietro le quinte. Se dovessero avere l'ordine di cliccare quel bottone, lo farebbero senza pensarci due volte talmente sono pieni di demoni che alimentano per la sete del potere.
È stato detto dalle POTENZE CELESTI che vigilano nei cieli del nostro pianeta:" ...QUESTO NOSTRO AMMONIMENTO, NON VUOLE ESSERE UNA SFIDA, NÉ DEVE CONSIDERARSI UN'INGERENZA PER DOMINIO O CONQUISTA DEL VOSTRO PIANETA, MA DEVE INTENDERSI UN ATTO D'AMORE PER IMPEDIRE IL RIPETERSI DI UNA IMMANE CATASTROFE CHE, IN UN REMOTO TEMPO, COSTO' LA VITA A MILIARDI DI ESSERI VIVENTI SU ALTRI PIANETI, ORA RIDOTTI A STANZE INOSPITALI E PRIVE DI VITA".
A me personalmente hanno chiesto: " CI PUÒ ESSERE IL PERICOLO DI UNA GUERRA NUCLEARE "? Io rispondo: " AVETE MAI VISTO UN COSTRUTTORE DI AUTOMOBILI CHE NON È ASSOLUTAMENTE INTENZIONATO A FARLE FUNZIONARE? CHE LE COSTRUIREBBE A FARE?
Chi può legga nel terzo messaggio di Fatima cosa dice in proposito la MADRE CELESTE sulle armi di distruzione di massa che avrebbero costruito gli scienziati senza coscienza della terra.
Anche se la speranza diventa sempre più tenue, io mi auguro ancora che si instauri giustizia, pace e amore su tutte le frontiere.
Vito Vitulli

--------------------------------------------------------------------

È l' anno 1991. Chiedono ad Eugenio Siragusa che aveva perfetta visione del passato, del presente e del futuro:
«Come vedi la situazione mondiale dopo gli ultimi avvenimenti accaduti in Russia?
MOLTO CRITICA. MOLTO CRITICA, PERCHE’ DAL PUNTO IPERCRITICO SIAMO PASSATI AL PUNTO IPERCAOTICO ED I SEGNI SONO PALESI A TUTTI.
SAPPIAMO COSA STA SUCCEDENDO IN IUGOSLAVIA E NON SAPPIAMO CHE COSA BOLLE IN RUSSIA, NELLA PENTOLA DELL’UNIONE SOVIETICA. LO SAPREMO DI QUI A NON MOLTO TEMPO E FORSE SARA’ TROPPO TARDI. SIAMO ANCORA ALLA PRIMA PORTATA DEL BANCHETTO. POI CI SARA’ UNA SECONDA E POI LA TORTA E QUANDO CI SARA’ LA DIVISIONE DELLA TORTA CHE L’UMANITA’ DOVRA’ AVER PAURA. I MISSILI NUCLEARI SONO ANCORA SULLE RAMPE DI LANCIO E LA VALIGETTA DEI CODICI DI LANCI E’ SPARITA. CHI L’HA PRESA? VEDREMO! VEDO CHE IN RUSSIA I MISSILI NON VENGONO SMANTELLATI. IN INGHILTERRA NEMMENO, IN FRANCIA NEMMENO, IN ITALIA NEMMENO, IN AMERICA NEMMENO, ALLORA? IN ISRAELE NEMMENO, IN INDIA NEMMENO. COSA DOBBIAMO FARE CON TUTTE QUESTE BOMBE NUCLEARI? LA FESTA! IL TERRORISMO NUCLEARE NO! NON SI PUO’ VIVERE CON QUESTO TERRORISMO VITA NATURAL DURANTE.
STIAMO LOTTANDO PER I BAMBINI E NON PER FARE PROSELITI, PERCHE’ IL PROSELITISMO NON CI INTERESSA. NON SIAMO UNA CHIESA, NON SIAMO UNA SETTA, SIAMO DEI LIBERI PENSATORI CHE, ESSENDO STATI SCELTI DA QUESTI SIGNORI DI VOLUMETRICA INTELLIGENZA CHE CHIAMEREI DEI, ED E’ STATO DETTO ANCHE A NOI:”VOI SIETE DEI E FARETE COSE PIU’ GRANDI DI ME”. MA SIAMO DIVENTATI DEI?
DEI DELLA MORTE SIAMO DIVENTATI. QUELLI CHE CI PILOTANO E VOGLIONO FARCI CAPIRE CHE STIAMO PRECIPITANDO IN UN’ABISSO, SONO GLI DEI DELLA VITA.
EUGENIO SIRAGUSA
NICOLOSI 17-09.1991

Nessun commento:

Posta un commento