la verità non si vende e non si compra, Giovanni l' apostolo nell' apocalisse scrive... Chi ha sete venga; chi vuole attinga gratuitamente l' acqua della vita. Cap. 22 par. 17.
Ma tanti istituti, religioni, movimenti spirituali ecc... hanno fatto delle verità divine motivo di mastodontici interessi commerciali. Persino personaggi che si sono avvicinati ad Eugenio Siragusa che nella sua vita ha donato la verità a piene mani senza nulla chiedere in mano hanno ipocritamente venduto le perle preziose degli extraterrestri mettendo a nudo i loro reali interessi, predicando bene e razzolando male approfittando della buona fede e della genereosità di tanta gente. Vediamo su questo argomento che cosa ha comunicato " Adoniesis " ( Adonai, il padre del nostro sistema solare ) ad Eugenio :
" Il commercio della sapienza di Dio e dell' amore di Cristo. Sono molti gli speculatori della sapienza che Dio dispensa per illuminare gli spiriti e renderli fecondi e coscienti della sua divina natura vivente. E vi sono tantissimi altri che barattano il celeste amore di Cristo e ne fanno oggetto di dare e di avere come un comune commercio. Vendono e comprano la verità e non sanno il male che fanno, il turbamento che provocano verso gli spiriti anelanti di puro, disinteressato ed altruistico amore. Beati coloro che hanno ben compreso ed imitato l' amore di colui che tutto donò senza nulla chiedere in cambio, beati. A costoro rivolgiamo tutto il nostro amre invitandoli a non dispiacersi della stoltezza di chi predica bene e razzola male. Abbiate pace nei vostri cuori ed allegrezza nei vostri spiriti. Il dito di Dio è puntato su coloro che non osservano la sua santa volontà. Costoro credono che tutto passi inosservato, che ogni loro atto cada nell' oblio del tempo. Stolti ed incoscienti ! Perchè credono che siamo nel mondo ? Se veramente conoscessero il perchè perirebbero di terrore. A te, fratello in missione, ricordiamo di rimanere in sintonia per ulteriori comunicazioni. Il tuo amore altruistico ha messo in costernazione, i mercanti della divina sapienza, gli speculatori della nostra fraterna ed universale missione di risveglio nell' ora più buglia di questa perversa generazione. Sia per te, fratello motivo di conforto questo nostro discorso ed accetta la nostra luce di pace ed amore."
ADONIESIS
Ancon ( Perù ), 7 gennaio 1976
ore 9,30
ti potrebbe interessare:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=kTBfDmmgQ6E