martedì 27 dicembre 2022

EUGENIO SIRAGUSA: IL COMMERCIO DELLA VERITA'



 

---------------------------------------------------------------- " LA MIA VERITA' NON L' HO MAI COMMERCIATA CON NESSUNO ". " NON DOVEVO NE' POTEVO. HO DATO QUANTO ERA POSSIBILE DARE SENZA NULLA CHIEDERE, SENZA LIMITI NE' CONDIZIONI. DOVEVO FARLO! LO SO QUANTO SIA DIFFICILE CREDERMI. ALTRO NON SONO STATO CHE UN AMBASCIATORE. I MESSAGGI MORALI, SPIRITUALI,RELIGIOSI E SCIENTIFICI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE. DIO SOLO SA QUANTI SACRIFICI HO DOVUTO AFFRONTARE, QUANTE INSIDIE SUPERARE PER QUEST' ATTO DI UMILE UBBIDIENZA. IL DISCORSO L' HO OFFERTO A TUTTI: ORA L' UMANITA' ASSUMA LA SUA RESPONSABILITA'".
EUGENIO SIRAGUSA

------------------------------------- Contattisti o affaristi DALLA CRISTAL-BELL HOARA COMUNICA: In forza a quanto è stato detto, scritto e tramandato: "Dai loro frutti conoscerete chi sono", non vi sarà difficile riconoscere colui che specula sulla verità. È vostro diritto-dovere emarginare quanti si arricchiscono divulgando e vendendo quanto non appartiene loro, quanto non è loro. I nostri Emissari, quelli veri, sanno ed attestano che "La Verità non si vende e non si compra", che ogni loro Servizio è gratuito in ogni senso. I nostri Emissari non possono figurare come autori di libri. Sono gli altri che scrivono su di loro, in bene o in male, criticandoli o elogiandoli. Mai loro! Infine, sanno benissimo che non è permesso loro di far pagare ogni qualvolta si istituiscono conferenze o dibattiti in luoghi pubblici. Credo di avervi dato la necessaria guida per distinguere il falso dal Vero. Noi non siamo disponibili con gli approfittatori, né siamo teneri verso coloro che commerciano la verità. Sta ad ognuno di voi vagliare gli aspetti che determinano, più che un giudizio, una reale constatazione. Pace sulla Terra.


In aggiunta, Hoara Comunica:
Conosciamo benissimo coloro che sono addetti alla manipolazione dei Comunicati che trasmettiamo tramite i nostri Emissari operanti sul vostro Pianeta. È ormai risaputo che esiste una forte opposizione da parte di chi ha tutto l'interesse che le cose, sulla Terra, mutino in senso involutivo, sia sul piano morale che su quello materiale, scientifico, economico, politico e religioso. È il motivo per cui si appalesano metodiche congiure miranti a confondere, a ridicolizzare, a degradare i Reali Concetti del nostro Discorso e dei nostri principi, indissolubilmente legati alla insopprimibile Etica Universale, abilmente affermata da un Grande Genio Cosmico, Gesù Cristo, vostro e nostro Maestro di Vita e di Verità. È vero altresì che questi sinistri personaggi sono una causa di una pratica selettiva per tutti coloro che, coscientemente o incoscientemente, vengono trainati verso l'opposta parte del Bene, perché attirati da deliranti inviti ad ogni tipo di bestialità pur di vincere la noia. Si evidenziano, attraverso libri, film e conferenze, le metodologie messe in atto da questi occulti istituti e dai loro partigiani. Lo scopo principale è quello di dissuadere e di far credere che il nostro Spirito è perverso, la nostra Intelligenza ridicola, puerile e primitiva e i nostri istinti selvaggi e sanguinari. La Grande Battaglia di Armaghedon è iniziata e il Giudizio in corso. Il nostro Consiglio è quello di stare molto attenti e di discernere bene il bugiardo dal Veritiero, il Giusto dall'ingiusto, il perverso dal Savio. Non c'è molto tempo per poter dimostrare di essere con la Verità o contro la Verità, con Cristo o contro Cristo. I Tempi stringono ogni giorno di più e gli eventi incalzano con sempre più crescente tragicità. Domani potrebbe essere troppo tardi, perché il Velo di Maya che copre il volto degli esseri degenerati, immondi, figli del principe delle tenebre, è destinato a cadere provocando delusioni e amarezze per quanti si sono lasciati coinvolgere dalle tentazioni offerte, cariche di follie e di eccesso godimento materialistico, trascurando gli Alti Valori dello Spirito Fraterno Universale e dei suoi Benefici effetti. Noi vi abbiamo avvertiti. Il linguaggio dei Giusti è chiaro ed inequivocabile, così com'è chiaro ed inequivocabile il linguaggio dei perversi. A voi la scelta!
Hoara saluta
Nicolosi, 19 marzo 1985 - Ore 14,00 --
tramite Eugenio Siragusa


Nessun commento:

Posta un commento