martedì 27 dicembre 2022

EUGENIO SIRAGUSA: JESUS VICTOR VENIENS (GESU' VERRA' VITTORIOSO)






 

JESUS VICTOR VENIENS

Queste foto sono uno dei più importanti e straordinari documenti nell'opera Universale del più grande contattato dalle Potenze Celesti, Eugenio Siragusa che dimostra che l'imponderabile si riflette nel ponderabile, che dal cielo alla terra il PADRE GLORIOSO manifesta da tanto tempo quale sia la Sua Santa Volontà verso una umanità sempre più al galoppo verso l’ autodistruzione. Una ulteriore prova che e’ tempo della Sua Ira e del Suo Santo Giudizio.
 Era il lontano fine dicembre 1987 e io e un gruppo di collaboratori dell'opera di Eugenio Siragusa dovevamo andare da lui in Sicilia per attingere nuove disposizioni e nuovo materiale da Eugenio per la divulgazione della sua opera in tutto il mondo. All'ultimo momento, per accelerare la realizzazione di alcuni disegni che dovevo eseguire come immagini che accompagnavano i messaggi di Eugenio, dovetti, pur se a malincuore, decidere di rimanere in base e cedere il mio posto a un altro collaboratore. In quei giorni  una volta assieme alla famiglia di Eugenio, avrei voluto lasciare la mia macchina fotografica al figlio Eli Paolo Siragusa, come era consuetudine, per fargli scattare a suo piacere, delle fotografie. Pregai questo gruppo operativo di portarsi la mia macchina fotografica affinché Eli, anche senza di me, quando lo reputava opportuno, scattava qualche foto a sua discrezione. E così avvenne. Il viaggio durò dal 27 dicembre 1987 al 2 gennaio 1988. La mia macchina fotografica mi fu riconsegnata con dentro le foto che aveva scattato Eli. Sentivo che qualcosa di particolare doveva manifestarsi tramite queste foto ma non avevo la certezza assoluta. Le feci sviluppare, le controllai e assieme ai bellissimi momenti che riportavano sull' incontro con Eugenio, tutte scattate da Eli, mi colpirono particolarmente alcune foto che Eli, mi fu detto, scattò in pieno giorno nei cieli di Borrello ( Belpasso CT ) nella zona dove apparve ripetutamente la Madre Celeste.
In quelle foto si distingueva molto nitidamente un globo luminosissimo che nelle sue evoluzioni si trasformava in tre distinte lettere: J V V. Inviai immediatamente le foto ad Eugenio e per nulla meravigliato confermo ' trattarsi di un prodigio dello SPIRITO SANTO che attraverso suo figlio Eli ci faceva pervenire un messaggio molto importante: GESU’ VERRA’ VITTORIOSO ( JESUS VICTOR VENIENS ).
Potete leggere il messaggio che Eugenio scrisse su questo straordinario prodigio Divino e che fu divulgato nella rivista NONSIAMOSOLI di Marzo 1988, n.3.
I negativi di queste foto sono tuttora custoditi gelosamente dal sottoscritto.
Ricordiamoci,è stato detto: DI LA’ VERRA’ A GIUDICARE I VIVI E I MORTI E IL SUO REGNO NON AVRA’ FINE e questo evento è molto vicino.

Vito Vitulli

 

 

Nessun commento:

Posta un commento