mercoledì 15 febbraio 2017

CONTATTI CON GLI EXTRATERRESTRI

Sono molte le persone che mi chiedono un parere sulle varie forme di contatti con esseri extraterrestri, entità spirituali, esseri di luce, ecc. Alcuni mi pongono all' attenzione loro esperienze personali o messaggi che ricevono da esseri che vivono in frequenze o dimensioni diverse dalla nostra.
Canalizzatori, contattisti, veggenti, medium, messaggeri, ecc, oggi pullulano ovunque e mettono alla prova il discernimento per capire dove è la linea sottile tra la verità e l' inganno, cioè se la esperienza e' a favore dell' apertura di cuori e di menti per dare conoscenza di realta' divine superiori il cui fine è formare uomini migliori che comprendano che in ogni caso e per il bene dell' umanità, va messa in pratica la LEGGE del PADRE CREATORE SUPREMO che il figlio Gesù Cristo ha perfezionato con l' " Ama il prossimo tuo come te stesso e non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te ", oppure se la esperienza è proposta dall' astuto lucifero, principe dell' inganno, apparentemente buona, allettante nei vari aspetti, per poi, pian piano trascinare i coinvolti, verso trappole dai risvolti drammatici.
Ciò che posso rispondere è di fare tesoro dei vari messaggi sull' argomento, che il più grande contattato di tutti i tempi dalle Potenze Celesti, Eugenio Siragusa, ci ha fatto conoscere.
I contenuti di questi messaggi li ho sentiti più volte ribadire da Eugenio di persona nei vari incontri avuti con lui assieme a tantissime altre persone. Ricordo molto bene che egli ci diceva che il contatto con loro non lo può decidere lo strumento umano, ma decidono sempre e solamente questi figli della luce, questi esseri multidimensionali interpreti ed esecutori infallibili dell' INTELLIGENZA COSMICA SUPREMA e quando lo fanno e' perchè, al momento opportuno, devono attuare un programma che solo il cielo decide, affidandolo ad uno strumento terrestre vagliato in pèrecedenza e che ha realizzato i superiori valori.
Ecco di seguito i messaggi di Eugenio Siragusa:




HOARA COMUNICA:

E' inutile che vi affanniate logorando energie a detrimento delle strutture psichiche.
"L'esaltazione porta, inevitabilmente, a serie distonie e allo sviluppo del fanatismo, o di turbe al sistema neuro-vegetativo con conseguenze assai deleterie. La calma e la riflessione sono indispensabili per una reale sintonia con l'Ego Superiore e,quindi,con le Dimensioni da cui noi proveniamo. Noi siamo perfettamente in grado di sondare le vostre strutture ipersensitive e di avere la esatta capacità ricettiva del soggetto che desideriamo contattare. Coloro che non posseggono determinate predisposizioni, non potranno in nessun modo sviluppare le capacità visive e uditive che consentono una relazione con noi. Sono molti coloro che credono di essere in contatto con noi, che ricevono messaggi e comunicazioni varie. Molti di costoro si ingannano o vengono ingannati. I nostri collaboratori terrestri posseggono delle caratteristiche ben precise e sono il frutto di una elaborazione bio-dinamica scaturita da una manipolazione genetica da tempo programmata. Eugenio Siragusa è uno di questi.
Pace.                                                                                                                   Hoara

Nicolosi
2 nov.1978
Eugenio Siragusa


Woodok dalla Cristal-bell

Non fatevi influenzare dalle vibrazioni, tendenti a procurare sensazioni miranti a sollevare turbamenti psico-fisici.
L'arte sottile delle avverse forze punta decisamente sull'esaltazione delle sensazioni emergenti dal subconscio e sull'acceso desiderio di entrare in contatto con l'occulto o con l'inconoscibile.
State vigili e attenti!
Le forze negative, e questo ve lo abbiamo ripetutamente detto, si servono di materiali spesso rivestiti di apparenze molto allettanti e cariche di Valori possessivi condizionanti.
Per molti che non sanno è facile cadere nelle sottili reti che, accuratamente e astutamente, tessono per poi imbrigliare.
Il male non è debole e la materia corrotta è la fonte della sua forza.
Ma ricordatevi sempre: Nulla può contro la Luce e nulla può contro chi è fortificato nello Spirito e alimentato dalla Saggia Sapienza del Supremo Amore Cristico.
Ricordatevi ancora: il vostro solo ed unico Maestro è Gesù, condottiero del Verace Bene.
Pace a tutti.

Woodok
Nicolosi, 12 Luglio 1978
ore 12,45




Solo chi è meritevole di essere contattato lo sarà.
La scelta è nostra prerogativa e non vostra.
Noi conosciamo benissimo coloro che ne sono degni e quelli che non lo sono.
Non vi rammaricate se è così.
È la nostra saggezza a guidarci e non la vostra Sapienza, tipicamente umana, adombrata da vizi psicologici e da condizionamenti assai involuti.
Noi conosciamo la qualità ed abbiamo i mezzi sufficientemente idonei per isolarla dalla quantità amorfa e blasfema. Sappiamo come dividere il grano dalla gramigna, come separare i Figli della Luce dai figli delle tenebre.
Vorremmo che foste tutti Figli della Luce e tutti ben disposti a ricevere il Richiamo del Redentore; ma non è così, per vostra colpa, per vostra indolenza e per difetto delle Virtù Spirituali.
Ci dispiace, ma Legge Divina non è quella umana né è debole ed incoerente con i Voleri ci chi ci guida in questa Grande Missione di Rinnovamento negli Esseri e nelle cose di questo Mondo.
La Salvezza è un'offerta per tutti e la Santa Verità che fa liberi, un Dono per tutti.
Beati gli uomini di Buona Volontà.
Pace a tutti.

Woodok
Dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 14 Maggio 1978 ore 16,36

Nessun commento:

Posta un commento