giovedì 16 febbraio 2017

" GLI INVISIBILI E INFALLIBILI SETACCIATORI "



Gli invisibili ed infallibili setacciatori, gli Angeli del Signore, sono più che mai all' opera per separare i figli di Dio dai figli del diavolo, il grano dalla gramigna, la qualità dalla quantità.
Si adoperano per preparare l' uomo che erediterà il Nuovo Regno, la qualità ed anche se le forze del male scatenate fanno pensare il contrario, il " Cambiamento ", la " Renovatio " avanzano proponendo nuove frequenze evolutive che coinvolgono tutto il pianeta Terra e tutte le sue creature ed ogni cosa.
Ognuno è libero di essere o con Cristo o contro Cristo o adagiarsi nella tiepidezza.
Il discernimento è più che mai indispensabile oggi per rimanere con lo spirito incorrotto e non preda di accattivanti allettamenti di mammona o cadere nelle trappole di lupi travestiti da agnelli.
Ogni essere umano è figlio di Dio e ad ognuno Dio ha dato quella luce interiore che è Sua stessa presenza. Ma con Sua presenza convivono anche le forze del male. Si è metà angeli e metà demoni e il libero arbitrio di ciascuno lo porta a tenere incatenato l' uno e dare la massima libertà all' altro. Dipende dalla nostra libera scelta.
Nessuno potrà dire non sapevo. Dio ha dato ampi poteri a satana e lucifero per tentare l' umanita' nella materia e nello spirito affinchè ci sia la selezione dalla quale scaturiranno gli integri nella fede in Lui, gli incorrotti, i puri, i giusti, i mansueti.
Non e' un atto di ingiustizia da parte di Dio provare e tentare. Nel Padre Nostro e' scritto ..." Non indurci in tentazione..." e lo fa perchè se noi uomini affrontiamo le tentazioni esprimendo i valori di pace, di amore e giustizia, ci fortifichiamo ancora di più nello spirito. Ma se ci lasciamo trainare dalla perdizione siamo spinti verso la seconda morte. Errare è umano, perseverare e' diabolico.
Agli invisibili ed infallibili setacciatori, ai giardinieri del cosmo, alle legioni di Cristo nulla sfugge, neanche i più reconditi pensieri ed intenzioni di ognuno di noi.
La loro volontà di aiutare coloro che si predispongono a mettere in pratica le leggi di Dio, e' assoluta, ma non sono deboli ed attuano la giustizia contro gli ipocriti, gli ingannatori, i bugiardi, i malvagi.
Questa umanità, la più corrotta, la più violenta ed empia di tutti i tempi, adultera, sodomitica e malvagia non esiterebbe un solo istante a rimettere in croce Gesù qualora dovesse ritornare come e' venuto 2.000 anni fa. Ma la sua storia è al capolinea. Il giudizio Divino è all' opera, gli sconvolgimenti delle forze titaniche della natura sempre maggiori, la visione in tutti i cieli del mondo in numero sempre crescente delle legioni celesti sui loro mezzi di luce e la Verità che da sotto il moggio viene sempre più alla luce ne sono la prova.
Prevalga in ognuno la virtù del discernimento. Prevalga in ognuno la messa in pratica dei dieci comandamenti: " la Legge ". Prevalgano i grandi insegnamenti di Gesù Cristo" Ama il prossimo tuo come te stesso e non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te."

Vito Vitulli    ( Dipinto da me realizzato su volontà di Eugenio Siragusa )


                                               ----------------------------------------

Messaggio di Eugenio Siragusa
L' ADULAZIONE DEI DEMONI
E' STATO SCRITTO : IL VELO DI MAYA PRESTO O TARDI CADE DAL VOLTO DI CHI VORREBBE NASCONDERE LA VERA PROPRIA IDENTITA' MALEFICA.
E' NORMALE CHE I LUPI BELANO PER ATTACCARE E DIVORARE GLI AGNELLI. COME E' STATO DETTO, NON CI SONO AGNELLI DA SACRIFICARE.
E' STATO DETTO ANCHE CHE LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDDON E' IN CORSO QUI SULLA TERRA.
CERTO E' VERISSIMO CHE NON BISOGNA MERAVIGLIARSI SE LE FORZE AVVERSE A CRISTO RIESCONO A DISSUADERE COLORO CHE SONO DEBOLI NELLO SPIRITO, SUCCUBI DELLA DEBOLEZZA DELLA CARNE. L' ASTUTO TENTATORE SVOLGE LA SUA OPERA AFFIINCHE' LA ZIZZANIA VENGA SEPARATA DAL GRANO, L' INGIUSTO DAL GIUSTO, IL BUGIARDO DAL VERACE, L'INFEDELE DAL FEDELE.
NON MERAVIGLIATEVI. LA SELEZIONE NON E' ANCORA FINITA. AVERE CURA DELLA FORTEZZA DEL PROPRIO SPIRITO E' UNA SALUTARE VIRTU', UNA SANTA SAGGEZZA.

L' amico dell' Homo
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 16/ 9/ 1987

" LA NOSTRA METODOLOGIA SELETTIVA E' COMPOSTA DA COMPLESSI SONDAGGI E DA SCRUPOLOSE VERIFICHE.
I NOSTRI OPERATORI, PER PRIMI, E GLI ALTRI CHE SI PREDISPONGONO A SEGUIRE IL DISCORSO CHE PORTANO, SONO COSTANTEMENTE VIGILATI.
I SOGGETTI PREDISPOSTI A RECEPIRE I VALORI DELLE MEDIE FREQUENZE DEBBONO PRATICAMENTE DIMOSTRARE DI VOLER ASSIMILARE, COSCIENZIOSAMENTE, GLI ALTI CONCETTI MORALI, SOCIALI E SPIRITUALI CHE LE MEDIE FREQUENZE COMPORTANO PER POTERSI SVINCOLARE DALLE BASSE FREQUENZE TRIDIMENSIONALI.
LA NOSTRA SCIENZA ASTRALE CI CONSENTE DI AVERE COSTANTEMENTE L' IMMAGINE DINAMICA, FISICA E PSICHICA DEI SOGGETTI SCELTI O PREDISPOSTI AL CONTATTO CON LE SUPERIORI FREQUENZE QUADRIDIMENSIONALI A CUI NOI APPARTENIAMO. POICHE' ANCHE I CORPI-PENSIERO SONO DA NOI CAPTABILI, CIO' CI CONSENTE DI POTER EVIDENZIARE IN QUALUNQUE MOMENTO, POTENZIALI COMPORTAMENTI, PRIMA ANCORA CHE QUESTI VENGANO ESPRESSI.
CON QUESTA SCRUPOLOSA,CONTINUA ED ATTENTA VERIFICA POSSIAMO PREVENIRE QUANTO PUO' NUOCERE AI SOGGETTI CHE RIVESTONO UN NOSTRO PARTICOLARE INTERESSE SPECIFICO E CHE RIGUARDA LA GENETICA G.N.A. E' CHIARO CHE SE IL SOGGETTO VOLONTARIAMENTE SI PREDISPONE A FARSI TRAINARE DAI VALORI DEGENERATIVI CHE PROPONGONO LE BASSE FREQUENZE, RIMANENDO PASSIVO ALLE NOSTRE SOLLECITAZIONI PER RISTABILIRE L' INDISPENSABILE EQUILIBRIO PSICO-FISICO-SPIRITUALE CHE LE MEDIE FREQUENZE RICHIEDONO, AUTOMATICAMENTE, PER GLI INEVITABILI EFFETTI, SI AUTO-ISOLA RIENTRANDO NEL SUO COMUNE DESTINO.
A NOI, COME PIU' VOLTE ABBIAMO DETTO, INTERESSA LA QUALITA' PIU' CHE LA QUANTITA'. ECCO PERCHE' SIAMO SCRUPOLOSAMENTE VIGILI ED ATTENTI.
LE NOSTRE VERIFICHE NON SONO INDOLORI NE' PRIVE DI PROVE CAPACI DARCI LA CERTEZZA DELL' IDONEITA' DEL SOGGETTO E DELLA SUA COMPLETA PRESA DI COSCIENZA SULLA VERITA' CHE PORTIAMO.
IL VOSTRO PIANETA E' PROIETTATO VERSO UNA SUPERIORE DIMENSIONE ED IL NOSTRO SPECIFICO COMPITO E' QUELLO DI PREPARARE L' UOMO NUOVO, CON TUTTI GLI ATTRIBUTI EVOLUTIVI CHE ESSO DEVE NECESSARIAMENTE REALIZZARE: " GIUSTIZIA, PACE, AMORE E FRATELLANZA UNIVERSALE ".

HOARA SALUTA ( TRAMITE EUGENIO SIRAGUSA )

NICOLOSI, 1/3/1986 ore 8,30



Nessun commento:

Posta un commento