martedì 30 gennaio 2018

EUGENIO SIRAGUSA: " IL TEMPIO DEL PADRE MIO "




Il Maestro Gesu' tramite Eugenio Siragusa
" DAL CIELO ALLA TERRA "
" IL TEMPIO DEL PADRE MIO NON E' FATTO DI PIETRA ".
IL TEMPIO DEL PADRE MIO E' NEI VOSTRI CUORI, E LA SUA LUCE NEI VOSTRI SPIRITI.
OGGI SIETE PIU' PAGANI DI IERI, PERCHE' PIU' DI IERI ADORATE LE IMMAGINI FATTE DI PIETRA E DI MATERIA CORRUTTIBILE. SIETE PIU' STOLTI DEI VOSTRI PADRI CHE, COSI' FACENDO, CREDEVANO DI ADORARE LA DIVINITA' DI DIO.
DIO E' GIUSTIZIA E AMORE; E' CIO' CHE NON POTETE PALPARE MA SOLO SENTIRE, E IL SUO TEMPIO E' LA LUCE CHE E' DENTRO DI VOI.
" IL TEMPIO DEL PADRE MIO NON E' FATTO DI PIETRA ", E' STATO DETTO E SCRITTO.
LE IMMAGINI SIANO UNO SCRIGNO DI RICORDI, MA MAI DI ADORAZIONE, DI VENERAZIONE E DI ORAZIONE. PREGATE DIO NELLA SUA REALE ESSENZA SPIRITUALE. EGLI E' DENTRO DI VOI, E' IN OGNI PALPITO DEI VOSTRI CUORI, IN OGNI SOSPIRO DELLE VOSTRE ANIME: E' NEI VOSTRI DOLORI E NELLE VOSTRE GIOIE. EGLI E' LA SUBLIME ED ECCELSA LUCE CREANTE ED ETERNA.
VI DO' LA MIA PACE.
DAL CIELO ALLA TERRA
Nicolosi, 24 / 2 / 1978
ore 16,55


Si sorelle e fratelli, i templi possenti di pietra anzichè trasmettere la luce, la chiudono, la imprigionano e spesso generano oscurità. Come ci è stato sempre detto dalle Potenze Celesti, la vera chiesa è l' umanità, ogni uomo è un tempio che custodisce la vera perla preziosa: la luce di Cristo e lo scrigno prezioso in cui è custodita è il cuore. E' lì che il Maestro bussa in continuazione perchè vuole che ci apriamo sempre più alla sua volontà che è quella del Padre Supremo. E se lo faremo, da sotto il moggio, la Verità verrà alla luce. Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi, ma liberi veramente e per sempre.
                                                                                          Vito Vitulli


Nessun commento:

Posta un commento