mercoledì 10 gennaio 2018

" IO VENGO... "




" ORA IO RITORNERO' E CON ME LA LUCE PURISSIMA DEL PADRE PER REALIZZARE IL MIO PROMESSO REGNO. SIATE SEMPLICI, UMILI E MANSUETI ED OSANNATE IN ALLEGREZZA DI SPIRITO.
BEATI TUTTI COLORO CHE SI SARANNO RISVEGLIATI DAL LETARGO DELLA MATERIA; PERCHE' VEDRANNO IL FIGLIUOL DELL' UOMO VIVENTE CAMMINARE IN MEZZO AGLI UOMINI DI QUESTO MONDO, IN COMPAGNIA DEI SUOI PROFETI E DEI SUOI SERVITORI D' OGNI TEMPO ED IN BEATA LETIZIA COL SUO POPOLO ELETTO ".


“Dette queste cose, mentre essi guardavano, fu elevato; e una nuvola, accogliendolo, lo sottrasse ai loro sguardi. E come essi avevano gli occhi fissi al cielo, mentre egli se ne andava, due uomini in vesti bianche si presentarono a loro e dissero: "Uomini di Galilea, perché state a guardare verso il cielo? Questo Gesù, che vi è stato tolto, ed è stato elevato in cielo, ritornerà nella medesima maniera in cui lo avete visto andare in cielo". (Atti 1:9-11)

“Ecco, egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche quelli che lo trafissero, e tutte le tribù (cioè, tutti i popoli) della terra faranno lamenti per lui. Sì, amen”. (Apocalisse 1:7)

“Dio lo ha sovranamente innalzato e gli ha dato un nome che è al di sopra di ogni nome, affinché nel nome di Gesù si pieghi ogni ginocchio delle creature (o cose) celesti, terrestri e sotterranee, e ogni lingua confessi che Gesù Cristo è il Signore, alla gloria di Dio Padre.” (Filippesi 2:9-11)

Nessun commento:

Posta un commento