martedì 16 gennaio 2018

" EUGENIO SIRAGUSA, LA TERRA A ROTOLI "





Uno dei tanti disegni che Eugenio Siragusa mi fece realizzare su sua idea: " La terra a rotoli ", anni' 80 e poi divulgato con dei suoi messaggi simili a quello che vedrete pubblicato sotto.
Si, i suoi appelli giunti per decenni a tutta l' umanità e sopratutto a tutti i responsabili delle sorti dell' umanità. Oggi la terra è sempre più a rotoli e la follia dei cervelli umani è in aumento ( HARBAR, la peste dei neuroni del cervello ) e i frutti si vedono. La gioventù sempre più allo sbando e il pericolo di una guerra nucleare sempre più incombente, distruzione e morte.
L' uomo ha fatto lo gnorri e non si è ravveduto. Ora è già costretto a subire i drammatici effetti della sua arrogante disubbidienza. Come hanno spesso fatto sapere le potenze celesti, a loro non rimane altro che salvare solo il salvabile.
                                                                                              Vito Vitulli




Adoniesis tramite Eugenio Siragusa
" Crederete solo quando sarà troppo tardi
Solo quando avrete l'acqua alla gola cercherete scampo?
Allora, sarà impossibile la vostra salvezza! Siete caparbiamente testardi!
Le attuali tribolazioni non sono nulla in confronto ai guai a cui state andando incontro con cinica incoscienza.
Il fallimento della vostra opera nel mondo diviene sempre più inevitabile. È la Verità, anche se vi fa male, anche se non volete credere.
La nostra coscienza è in pace, mentre la vostra non potrà esserlo mai, perché avete rifiutato un grande, misericordioso e fraterno aiuto del Cielo.
Il vostro orgoglio ha, ancora una volta, rifiutato l'Amore di Dio.
Non crediate sia facile ottenere il suo perdono. Dio non perdona due volte lo stesso errore! Non credetelo cosi debole: non lo è!
Beati coloro che credono nella giustizia di Dio. Beati!
Pace."
Adoniesis tramite Eugenio Siragusa


Nessun commento:

Posta un commento