venerdì 11 gennaio 2019

EUGENIO SIRAGUSA: " FIGLIOLI CARI ALLA MIA LUCE "



                                                 FIGLIOLI CARI ALLA MIA LUCE.
Quello che voglio dirvi è di comprendere la vostra temporanea Natura.
La Causa sono Io, e ogni vostro atto scaturisce dal Mio Volere e per fini che Io stesso determino nel tempo voluto.
Voi, dilettissimi, sapete di essere la Mia Volontà, di vivere la vita vivendo in Me, di espletare tra l'umana sofferenza, parte dei miei Disegni, predisposti dalla Mia Eterna Sapienza Creativa.
Per voi, miei cari, Figlioli ascesi e viventi per Mio volere, il caso non è il vostro destino, ma il Mio, che vivo in voi con tutte le facoltà Divine ed umane.
La vostra realtà è la Mia Eterna Verità che si manifesta in questo tempo. Ciò che voi, miei cari, sentite infiammare dentro la vostra natura, che affiora con dolce potenza nelle vostre anime, che si consolida attivamente nelle vostre menti, sono i Miei Valori Operativi che si proiettano là dove Io sono, l'uno e l'altro in una medesima cosa.
Non lasciatevi ingannare dalle leggi che l'uomo ha sancito con la sua stolta natura involutiva. Voi, figli miei, dovete sempre tener presente la Mia Legge, la Legge della Verità Eterna vivificata e sorretta da un Amore che offre la Mia felicità e la Mia Pace senza condizioni e scevra da umani e scarni pregiudizi temporali.
Questo volevo dirvi, figlioli miei; comprendere la vostra temporanea natura per meglio essere consapevoli di ciò che avevo destinato a voi, ancora prima che la vostra carne venisse da Me resa animata e vivente.
Se voi, figlioli, siete in Me con Divina Consapevolezza, Io in verità vi dico: mi manifesterò sempre di più in voi.
La Mia Luce sia nei vostri cuori.
Dal Verbo Solare del Padre
26 Agosto 1966
Eugenio Siragusa.

Nessun commento:

Posta un commento