venerdì 11 gennaio 2019

LE MIE PUBBLICAZIONI



                                                                GLI ANGELI
...Se vi odiano e vi disprezzano, gioiscano i vostri cuori, perchè è vero che se gli uomini del mondo vi odiano, Dio vi ama e da essi vi protegge con la Sua Divina giustizia. Gli Angeli del Padre sono i vostri custodi, la vostra guida e il vostro conforto.
Eugenio Siragusa - DAL CIELO ALLA TERRA
Nicolosi, 18/ 2/ 1978, ore11,16

Fratello, mentre tu cammini spensierato per le vie di questo mondo, incontri senza saperlo personaggi importanti che non hanno corpo, ma sono puri spiriti viaggiatori, con delle precise commissioni divine: sono i servi del Signore, coloro che sono stati creati per portare aiuto all’uomo.
Il Signore concede ai Suoi amici, alle anime cioè che hanno raggiunto un elevato stato di grazia, non solo di credere che gli Angeli esistono e proteggono, ma, in certe circostanze, anche di vederli e di colloquiare con loro.
Madre Speranza

Gli angeli donano senza chiedere nulla in cambio.
Terry Lynn e Mary Beth Crain

Se aveste la possibilità di vedere un angelo sareste colpiti dal suo radiante sorriso, da un amore e una dolcezza senza limiti e condizioni, dalla luce contagiosa dei suoi occhi, dalla sua grazia e dalla sua bellezza. Egli vi vorrebbe subito abbracciare per far sentire il battito d' amore del suo cuore nel vostro cuore. Sono i solenni glorificatori del Supremo Essere Dio.
Non li lascereste più perchè capireste che spesso nella vostra vita avete girato le spalle a coloro che sono la pura espressione di Dio e del Suo impari Amore.
Vito Vitulli

E vidi un altro Angelo, forte, scendere dal cielo, ravvolto in una nube; l' arcobaleno era sul suo capo, e la sua faccia era come il Sole.
Apocalisse, 10-1
                                              ------------------------------------------------





                                              NUOVI CIELI E NUOVA TERRA
UN UNICO STATO, UN UNICO SISTEMA DI GOVERNO PER TUTTO IL PIANETA, UN’UNICA POPOLAZIONE UNITA ED AFFRATELLATA DALL’ AMORE, DALLA GIUSTIZIA E DALLA PACE. NESSUN DENARO, NESSUN RICCO, NESSUN POVERO. IL NECESSARIO A TUTTI E IL SUPERFLUO A NESSUNO. NESSUN OSPEDALE, NESSUNA MALATTIA, NIENTE CARCERI, NESSUN CORROTTO, NESSUN MALVAGIO, NESSUN ASSASSINO DELLA VITA. GOVERNANTI E SCIENZIATI MINISTRI CHE PENSANO SOLO AL BENESSERE FISICO, PSICHICO E SPIRITUALE DELL’ INTERA UMANITA’. NESSUNA RELIGIONE CHE DIVIDE GLI UOMINI. L’ UNICO CREDO SARA’IL NUOVO PATTO E LA NUOVA LEGGE INSTAURATI DALL’ UNICO REGGENTE CHE INCARNA L’ INTELLIGENZA DIVINA: GESU’ CRISTO, NON PIU’ CROCIFISSO E SANGUINANTE MA REDENTORE CON UN ALTO NUMERO DI SUOI COADIUVATORI E COLLABORATORI CHE GUIDANO UN’ UMANITA’ REDENTA.
TUTTI POSSONO GODERE IN EGUAL MISURA DEI POSITIVI E SOFISTICATI MEZZI SCATURITI DA UNA SCIENZA CON COSCIENZA E PRESA PER MANO DALLA SAGGEZZA, CHE LA SOCIETA’ METTE A DISPOSIZIONE PER IL BENE COMUNE.
I BAMBINI POSSONO GIOCARE LIBERI E SENZA NESSUN PERICOLO DI VIOLENZA O DI DROGA. L’ ARIA PULITA, SALUTARE E RESPIRABILE. LE ACQUE CHIARE E CRISTALLINE. IL CIBO SANO, GENUINO E PRIVO DI QUALSIASI SOSTANZA INQUINANTE. UNA UNICA POLIZIA PLANETARIA COMPOSTA DA ROBOT ORGANICI GUIDATI ED ISTRUITI DA SUPERVISORI RESPONSABILI INCORROTTI, PER TUTELARE LA POPOLAZIONE DA EVENTUALI CITTADINI IRRESPONSABILI CHE SI LASCINO CORROMPERE DALL’ EGOISMO O DA TENTAZIONI DEGENERATIVE.
NESSUNA FRONTIERA, UN UNICO GOVERNO PRESIEDUTO DAGLI ANZIANI CHE, INSIEME AD UN UNICO PRESIDENTE, DECIDONO SEMPRE NUOVE PROSPETTIVE DI POSITIVO E FELICE PROGRESSO MATERIALE E SPIRITUALE.
ECCO, TUTTO QUESTO SORGERA’ DA QUI A NON MOLTO TEMPO DALLE CENERI DI QUESTA GENERAZIONE, DALLA SCOMPARSA DEL VECCHIO UOMO CHE L’ INTELLIGENZA SUPREMA SOSTUIRA’ CON L’ UOMO NUOVO COSCIENTE DI FAR PARTE INTEGRANTE DEL DISEGNO COSMICO.
SIGNORE! BEATI COLORO CHE IN TE HANNO CREDUTO E SARANNO DEGNI DI PARTECIPARE ALLA TUA SANTA MENSA. IN QUEL GIORNO SIEDERANNO AL TUO FIANCO ED AVRANNO LA IMMENSA GIOIA DI GUSTARE IL PANE E IL VINO CHE NUTRONO LA VITA ETERNA!
Vito Vitulli

                                       ------------------------------------------------------------







                                                   LA GUIDA INTERIORE
Anche nei momenti più bui, negli eventi più dolorosi, comunque in ogni circostanza, teniamo sempre presente che la cosa soprattutto da fare è alimentare la luce divina che è in noi. Questa luce è la medicina per ogni male, è il nutrimento e l’ alimento invisibile, immateriale, impalpabile del nostro spirito e del nostro cuore, è la sicura guida che indica il cammino, che non fa sbagliare
Questa luce è il Maestro, è il Cristo che è in noi, è Amore, è la carezza sublime del Padre Creatore che si fa possedere se la si fa brillare.
Quando alimentiamo questo bene immenso che è in noi, godiamo degli effetti di quella grande forza che è il massimo coronamento del nostro esistere.
Non l’ amore effimero, non l’ amore egoistico e volto a ciò che è vanità, ma l’ amore che spinge all’ altruismo, al bene comune, all’ innalzamento delle cose divine, alla pace, al gaudio interiore, alla forza che pazientemente sopporta le prove e le croci.
Tale bellezza non è data agli empi ma è consolazione a chi apre le porte del cuore a Cristo, a questo amore che è Sua presenza.
Questa forza così misteriosa e pur così potente che muove gli universi è capace, se alimentata, di riabilitare e guarire qualsiasi squilibrio psichico e anche fisico di conseguenza.
Liberandola dai densi veli e dalle tentazioni materiali irradierà in noi con tutto il suo splendore.
Perché cercare il Cristo qui o lì. E’ soprattutto dentro di noi e sarà con noi sino alla fine dei tempi.

Vito Vitulli
  

Nessun commento:

Posta un commento