domenica 27 gennaio 2019

EUGENIO SIRAGUSA: " LE NOSTRE ATTIVITA' MANIFESTATIVE E SENSIBILIZZATIVE "



                                    Le nostre attività manifestative e sensibilizzative
Vi rammemoriamo:
Le nostre attività manifestative e sensibilizzative non hanno lo scopo di rendervi cerebralmente emotivi di entusiasmi e di razionale convinzione sulla nostra reale presenza nella vostra dimensione, ma principalmente per sviluppare ed ampliare i concetti che alimentano i Valori Eterni della Fratellanza Universale e le virtù Spirituali, morali, sociali e scientifiche che sostengono il continuo processo evolutivo del costrutto Divino creante e di tutti i componenti che, nella varie dimensioni materiali, astrali e spirituali, collaborano nell'Infinito Edificio Macro-Cosmico.
Vi ricordiamo:
La nostra missione sul vostro Pianeta mira, principalmente, a stimolare superiori capacità psico-fisiche-spirituali e a predisporre tutti coloro che dimostrano buona Volontà ad assimilare e praticare alcuni validi coordinamenti, atti ad istruire e sviluppare un legame sintonico con le Superiori dimensioni e con le Superiori Leggi che governano la forza Creante in tutte le sue manifestazioni.
Non siamo sulla Terra per edificare spettacoli teatrali né per esibire le capacità della nostra alta scienza fisica, astrale e spirituale.
Crediate o no, ciò non ci impedirà di portare a termine la nostra missione e di provocare il necessario mutamento degli attuali Valori cosmo dinamici che travagliano, negativamente, il vostro Pianeta e, per conseguenza, il vostro Sistema Solare.
Il potenziale negativo che si è accumulato attraverso le vostre nefaste e delittuose opere, ha provocato distonie seriamente pericolose nella stabilità del processo evolutivo dei dinamici equilibranti degli Zigos.
È inutile ripetere che questa vostra insensibilità vi procurerà gli inevitabili guai che sono in via di sviluppo su un piano estremamente ipercaotico. È altresì vero che è nostro preciso dovere preservare e tutelare tutti coloro che, risvegliati e coscienti dei Valori Superiori della Universale Fratellanza e delle Leggi che la governano, non desiderano essere contagiati dal pernicioso morbo dell'involuzione che le negative vibrazioni propongono.
Vi abbiamo detto che la grande lotta è in corso ed è maggiore e più cruenta di quelle sostenute nel passato.
Le forze delle tenebre o dell'energia corrotta non sono deboli, e i loro partigiani sono numerosi.
Vi abbiamo anche detto che le Forze della Luce posseggono le Supreme virtù dello Spirito Creante e la loro Potenza è illimitata anche se pochi sono coloro che nutrono fede, forza e coraggio in essa.
La nostra perseveranza è assidua, vigilante e pienamente carica di cosciente operosità, secondo i Voleri dell'Altissimo Signore e Reggitore dello Spirito Creante.
Il vostro Pianeta subirà un progressivo flusso di energia purificante, non certo utile agli spiriti perversi, costretti ad una forzata, inevitabile voltura.
Ogni cosa verrà rinnovata ed il male definitivamente debellato.
La battaglia sarà dura e non priva di aculei per chi si sarà schierato al fianco del Bene, dell'Amore, della Giustizia e della Pace di colui che dirige e governa le Coorti Angeliche dell'Ineffabile Signore.
È inutile dirvi il destino che spetta agli spiriti Beati ed è altrettanto inutile dirvi il destino che avranno gli empi e i fautori del male.
Pace a tutti.
Woodok
Nicolosi, 28 Luglio 1978 ore 10,10

Nessun commento:

Posta un commento