Canalizzatori, contattisti, veggenti, medium, messaggeri, ecc, oggi pullulano ovunque e mettono alla prova il discernimento per capire dove è la linea sottile tra la verità e l' inganno, cioè se la esperienza e' a favore dell' apertura di cuori e di menti per dare conoscenza di realta' divine superiori il cui fine è formare uomini migliori che comprendano che in ogni caso e per il bene dell' umanità, va messa in pratica la LEGGE del PADRE CREATORE SUPREMO che il figlio Gesù Cristo ha perfezionato con l' " Ama il prossimo tuo come te stesso e non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te ", oppure se la esperienza è proposta dall' astuto lucifero, principe dell' inganno, apparentemente buona, allettante nei vari aspetti, per poi, pian piano trascinare i coinvolti, verso trappole dai risvolti drammatici.
Ciò che posso rispondere è di fare tesoro dei vari messaggi sull' argomento, che il più grande contattato di tutti i tempi dalle Potenze Celesti, Eugenio Siragusa, ci ha fatto conoscere.
I contenuti di questi messaggi li ho sentiti più volte ribadire da Eugenio di persona nei vari incontri avuti con lui assieme a tantissime altre persone. Ricordo molto bene che egli ci diceva che il contatto con loro non lo può decidere lo strumento umano, ma decidono sempre e solamente questi figli della luce, questi esseri multidimensionali interpreti ed esecutori infallibili dell' INTELLIGENZA COSMICA SUPREMA e quando lo fanno e' perchè, al momento opportuno, devono attuare un programma che solo il cielo decide, affidandolo ad uno strumento terrestre vagliato in pèrecedenza e che ha realizzato i superiori valori.
Ecco di seguito i messaggi di Eugenio Siragusa:
HOARA COMUNICA:
E' inutile che vi affanniate logorando energie a detrimento delle strutture psichiche.
"L'esaltazione porta, inevitabilmente, a serie distonie e allo sviluppo del fanatismo, o di turbe al sistema neuro-vegetativo con conseguenze assai deleterie. La calma e la riflessione sono indispensabili per una reale sintonia con l'Ego Superiore e,quindi,con le Dimensioni da cui noi proveniamo. Noi siamo perfettamente in grado di sondare le vostre strutture ipersensitive e di avere la esatta capacità ricettiva del soggetto che desideriamo contattare. Coloro che non posseggono determinate predisposizioni, non potranno in nessun modo sviluppare le capacità visive e uditive che consentono una relazione con noi. Sono molti coloro che credono di essere in contatto con noi, che ricevono messaggi e comunicazioni varie. Molti di costoro si ingannano o vengono ingannati. I nostri collaboratori terrestri posseggono delle caratteristiche ben precise e sono il frutto di una elaborazione bio-dinamica scaturita da una manipolazione genetica da tempo programmata. Eugenio Siragusa è uno di questi.
Pace. Hoara
Nicolosi
2 nov.1978
Eugenio Siragusa
Woodok dalla Cristal-bell
Non fatevi influenzare dalle vibrazioni, tendenti a procurare sensazioni miranti a sollevare turbamenti psico-fisici.
L'arte sottile delle avverse forze punta decisamente sull'esaltazione delle sensazioni emergenti dal subconscio e sull'acceso desiderio di entrare in contatto con l'occulto o con l'inconoscibile.
State vigili e attenti!
Le forze negative, e questo ve lo abbiamo ripetutamente detto, si servono di materiali spesso rivestiti di apparenze molto allettanti e cariche di Valori possessivi condizionanti.
Per molti che non sanno è facile cadere nelle sottili reti che, accuratamente e astutamente, tessono per poi imbrigliare.
Il male non è debole e la materia corrotta è la fonte della sua forza.
Ma ricordatevi sempre: Nulla può contro la Luce e nulla può contro chi è fortificato nello Spirito e alimentato dalla Saggia Sapienza del Supremo Amore Cristico.
Ricordatevi ancora: il vostro solo ed unico Maestro è Gesù, condottiero del Verace Bene.
Pace a tutti.
Woodok
Nicolosi, 12 Luglio 1978
ore 12,45
Solo chi è meritevole di essere contattato lo sarà.
La scelta è nostra prerogativa e non vostra.
Noi conosciamo benissimo coloro che ne sono degni e quelli che non lo sono.
Non vi rammaricate se è così.
È la nostra saggezza a guidarci e non la vostra Sapienza, tipicamente umana, adombrata da vizi psicologici e da condizionamenti assai involuti.
Noi conosciamo la qualità ed abbiamo i mezzi sufficientemente idonei per isolarla dalla quantità amorfa e blasfema. Sappiamo come dividere il grano dalla gramigna, come separare i Figli della Luce dai figli delle tenebre.
Vorremmo che foste tutti Figli della Luce e tutti ben disposti a ricevere il Richiamo del Redentore; ma non è così, per vostra colpa, per vostra indolenza e per difetto delle Virtù Spirituali.
Ci dispiace, ma Legge Divina non è quella umana né è debole ed incoerente con i Voleri ci chi ci guida in questa Grande Missione di Rinnovamento negli Esseri e nelle cose di questo Mondo.
La Salvezza è un'offerta per tutti e la Santa Verità che fa liberi, un Dono per tutti.
Beati gli uomini di Buona Volontà.
Pace a tutti.
Woodok
Dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 14 Maggio 1978 ore 16,36
Nessun commento:
Posta un commento