venerdì 17 febbraio 2017

" EUGENIO SIRAGUSA : " LA GIUSTIZIA ".



Dipinto di Vito Vitulli: " LA FOLGORAZIONE ".



Gli Extraterrestri tramite Eugenio Siragusa:

FRATELLO CARO, ASCOLTA E SCRIVI:
SULLA TERRA, IN VERITÀ, LA GIUSTIZIA NON HA ANCORA REGNO E, SENZA DI ESSA, LA PACE NON PUÒ ESISTERE. GIUSTIZIA È RINNOVAMENTO.
LA VOSTRA SOCIETÀ È ANIMALESCA ED INCIVILE, BRUTALE E CONTROPRODUCENTE AI VERI VALORI DELLA VITA.
SIETE STOLTI E MALVAGI CON VOI STESSI E DI CIÒ NON VOLETE ASSOLUTAMENTE RAVVEDERVI. DEPAUPERATE IN EDIFICAZIONI INUTILI LE GRANDI RISORSE DEL VOSTRO PIANETA, MINANDO SEMPRE PIÙ L'EQUILIBRIO DEL BISOGNO COLLETTIVO E CREANDO DELLE SITUAZIONI PARADOSSALI E REAZIONARIE.
ESALTATE LA VOSTRA AVIDITÀ COME COSA EVOLUTA, UMANA, GIUSTA.
VOI NON AVETE CHE UNA LONTANA IDEA DELLA VERA CIVILTÀ, E NOI CREDIAMO OPPORTUNO DARVENE UNA DELLE PEGGIORI CHE ESISTE NEL VOSTRO UNIVERSO: LA NOSTRA, CHE, A PARAGONE DELLA VOSTRA, È DIVINA E PARADISIACA.
LA NOSTRA CIVILTÀ, PER QUANTO INCREDIBILE VI POSSA SEMBRARE, È PIENA DI ARMONIA E DI SERENA PACE. I NOSTRI CONCETTI POGGIANO SALDAMENTE SULLE SOLIDE BASI DELLA GIUSTIZIA UNIVERSALE, DELL'AMORE UNIVERSALE E DELLA VERITÀ UNIVERSALE. NESSUNO PUÒ ESSERE PRIVATO DI TALE BENE E NESSUNO È MIGLIORE DELL'ALTRO NELL'OPERA ORGANIZZATIVA.
IL MISTERO NELLA NOSTRA ESISTENZA NON ESISTE E NON ESISTONO ATTI DI NATURA CONTRARIA ALLE NOSTRE NATURALI ESIGENZE. GODIAMO DELLA PIÙ ASSOLUTA TRANQUILLITÀ PERCHÉ LA NOSTRA SCIENZA È DEDITA ALLA PERFEZIONE DELLE COSE CHE CI SONO UTILI E NECESSARIE. CI PREOCCUPIAMO SOLO DI COMPETERE CON AMORE PER OPERE EDIFICATRICI A FAVORE DI COLORO CHE, COME VOI, VIVONO IN UNO STATO DEPLOREVOLE E PENOSO.
SIAMO PADRONI DEGLI SPAZI ED ESPLETIAMO CON DEVOZIONE L'ARTE PIÙ PREZIOSA E PIÙ BELLA CHE UN ESSERE, COSCIENTE DI SÉ E DEL PROSSIMO SUO, PUÒ OPERARE.
CONOSCIAMO L'ENTITÀ CREATIVA E PRATICHIAMO, CON ZELO E FEDE ASSOLUTA I PRINCIPI ETERNI DELLE SUE GIUSTE LEGGI. NOI AMIAMO PROFONDAMENTE L'ARMONIA DEL MANIFESTATO E SIAMO ANCHE INNAMORATI DEL NON MANIFESTATO PERCHÉ SAPPIAMO CHE IN ESSO È RACCHIUSO IL DIVENIRE CONTINUO ED ETERNO DI OGNI COSA CHE CI CONSENTE DI RALLEGRARE LA NOSTRA ESISTENZA.
LA NOSTRA DIMENSIONE, PUR ESSENDO DUALISTICA, CI CONSENTE DI PRATICARE SOLO LA PARTE MIGLIORE DELLA DUALITÀ SENZA COMPETERE ATTRAVERSO LA PARTE PEGGIORE, COME VOI FATE SULLA TERRA.
NOI CONOSCIAMO IL BENE ED ALTRO NON FACCIAMO SE NON IL BENE PER FINE SUPREMO.
IL MALE È UN MEZZO CHE ABBIAMO SUPERATO DA MOLTISSIMI MILLENNI PER OPERA DI COLORO CHE EBBERO CURA DI NOI E PIETÀ DELLA NOSTRA POVERA COSCIENZA. NOI, CHE NON ABBIAMO PERSEGUITATO NÉ UCCISO, NÉ ABBIAMO COMMESSO GRAVI INSUBORDINAZIONI AL PADRE CREATIVO, CI SIAMO IN BREVE SOLLEVATI DALLA MISERA COSCIENZA PER AVER DATO, ALLA GIUSTA PAROLA E AI GIUSTI INSEGNAMENTI, IL MASSIMO ASCOLTO E LA MASSIMA PRATICITÀ. ORA, COME EGLI VUOLE, NOI FACCIAMO E NELLO STESSO TEMPO RENDIAMO CIÒ CHE UN TEMPO È STATO FATTO A NOI. QUESTI, IN VERITÀ, SONO I CICLI OPERATIVI DELLA COSCIENZA SUI DIVERSI PIANI EVOLUTIVI CHE CONSENTONO DI COMPETERE SECONDO I PRINCIPI CHE SCATURISCONO DALLA VOLONTÀ DEL PADRE CREATIVO.
NELL'UNIVERSO VI SONO SETTE PIANI DI COSCIENZA E LA NOSTRA, COME ABBIAMO GIÀ DETTO, È LA MINORE DELLE MAGGIORI. LA NOSTRA OPERA SODDISFA PIENAMENTE LE NOSTRE ESIGENZE SPIRITUALI E CI RENDE CONSAPEVOLI DELLE OPERE FUTURE CHE CON GRAZIA ED UMILTÀ ACCETTEREMO, ESSENDO OPERE DI ETERNA GLORIA.
LE COSCIENZE SONO IMMENSE E TUTTE POSTE NELL'OPERA DEL BENE PER EDIFICARE BENE.
NOI NON ABBIAMO ARMI NÉ È NECESSARIO AVERNE.
LE CONOSCENZE SULLE DIMENSIONALITÀ CI CONSENTONO, SUFFICIENTEMENTE, DI MANOVRARE NEL MODO CONFACENTE AI NOSTRI VOLERI, POTENTI FORZE PER VOI INIMMAGINABILI.
I NOSTRI MEZZI SPAZIALI, CHE VOI GIÀ CONOSCETE PER AVERLI VISTI PIÙ VOLTE SULLA VOSTRA TERRA, SONO PRIVI DI ARMI. A NOI BASTA QUELLO CHE CONOSCIAMO E POSSEDIAMO PER DIFENDERCI.
NOI SIAMO CONTRO, PER ASSOLUTO PRINCIPIO, ANCHE A FERIRE. QUANDO SIAMO COSTRETTI A FARLO USIAMO UN MEZZO A VOI SCONOSCIUTO CHE CI CONSENTE DI ASSORBIRE IN PARTE SENZA PROVOCARE MALE, L'ENERGIA CHE VIVIFICA IL VOSTRO CORPO. CIÒ CI CONSENTE, COME IN VERITÀ CI HA CONSENTITO, DI EVITARE PIÙ VOLTE LE VOSTRE INCOSCIENTI REAZIONI. NON È IL SOLO METODO CHE USIAMO, VE NE SONO ALTRI DI DIVERSA NATURA.
CONOSCIAMO DA MILLENNI L'ENERGIA NUCLEARE, MA NON NE ABBIAMO MAI FATTO CATTIVO USO, COME VOI FATE E CONTINUATE A FARE, A VOSTRO ESCLUSIVO DISCAPITO.
NOI CONOSCIAMO PURE LA VERA ENERGIA MAGNETICA CHE, IN VERITÀ, CI CONSENTE DI EFFETTUARE LUNGHISSIMI VOLI IN BREVISSIMO TEMPO.
INFINE, CONOSCIAMO L'ENERGIA CHE EDIFICA LA VITA E CHE CI CONSENTE DI VIVERE IN DIVERSE DIMENSIONI DI TEMPO E DI SPAZIO.

Eugenio Siragusa
Gennaio 1963





 

Nessun commento:

Posta un commento