giovedì 23 settembre 2021

EUGENIO SIRAGUSA: " AMATE LA MORTE PIU' DELLA VITA"


 

Messaggio ricevuto da Eugenio Siragusa :
Amate la morte più della Vita"
Non siamo spettatori passivi, né siamo insensibili verso chi è costretto a subire la violenza, la sofferenza, la morte. Anche se non credete, cerchiamo di Operare sensibilizzando coloro che si predispongono a credere che non siete soli nel buio dei giorni che state vivendo per colpa di coloro che si sono resi partigiani del male corrompendo le anime per ciechi istinti egoistici.
Il nostro silenzioso lavoro mira a risvegliare i Valori Insopprimibili della Vita e del suo Profondo Significato. Mira anche a Rivelare, ancora una volta, che esiste una Legge che travalica quella blasfema umana, satura di ingiustizia e incapace di far fermentare nei cuori degli uomini la speranza di una migliore e Saggia Evoluzione.
La corruzione sempre più crescente coinvolge inesorabilmente i diritti che ogni singolo individuo detiene per Divino Volere. La bestia, sempre più assetata di sangue, spinge gli esseri ad amare la morte più della Vita. Ma è vero che presto, molto presto, la bestia sarà ferita a morte.
Sperate, voi che credete.
Pace.
Dalla Cristall-Bell Woodok e i Fratelli
7 Febbraio 1980 ore 10,30

Nessun commento:

Posta un commento