mercoledì 22 settembre 2021

GIU' LE MANI DAI PARGOLETTI DEL SIGNORE!!



Ginecologi e pediatri al ministro della salute Roberto Speranza: “Subito il  vac cino a donne incinte e bambini”.
Primi di settembre 2021.
Già, è proprio lì che volevano arrivare, ai bambini.
L’ inquinamento in ogni settore terrestre mette da tempo a durissima prova la struttura genetica degli adulti, dei giovani e soprattutto quella delicata dei nascituri.
La peste dei neuroni del cervello, l’ HARBAR, stimola a una violenza maggiore e sempre piu’ incontrollata, bambini, giovani e vecchi.
La genetica che gli ARCHETIPI GENETISTI COSMICI hanno innestato milioni di anni or sono nella specie umana facendolo emergere dalla anima collettiva animale, rendendolo a Loro immagine e somiglianza e corredarlo dell’ EGO SUM, subisce giorno dopo giorno delle gravi distonie che lo stanno facendo precipitare inesorabilmente verso cio’ che era prima di essere uomo.
La scienza che doveva creare i presupposti per una vita salubre e armoniosa in particolar modo per i pargoletti del Signore, conferma ancora una volta di essere scienza di morte.
Con questo veleno di lucifero che vogliono far passare per va**ino, sarà il definitivo colpo di grazia.
Una strage di innocenti degli odierni Erode peggiori di quello di evangelica memoria, è per essere messa in atto.
Stà alla forza, alla tenacia dei genitori impedire che la linfa dell’ albero della vita diventi degenerata, sterile difendendola a ogni costo.
Gli agenti di lucifero e satana vorrebbero spegnere ogni alito di vita su questo pianeta e rendere i superstiti dei robot-zombie senza volontà, senza anima e comandati a distanza.
Ma Coloro che sono gli infallibili interpreti ed esecutori delle LEGGI UNIVERSALI si stanno adoperando affinchè il salvabile venga salvato, i germogli buoni del vecchio albero siano trapiantati e innestati sul nuovo affinche’ i buoni frutti, la qualità, diventino sale e lievito del nuovo mondo che sara’ edificato subito dopo che di questo vecchio e degenerato mondo non rimanga nemmeno memoria.
Ogni genitore si assuma la grave responsabilità davanti a DIO e ai propri figli affinchè con la virtù del discernimento difenda dagli empi e malvagi la carne della propria carne e il sangue del proprio sangue che concepisce e partorisce ed edifichi questa qualità che diventerebbe idonea per istruire ed instaurare il nuovo albero della vita illuminato e confortato dalla Suprema Legge del Creatore.
Vito Vitulli
In questo profetico dipinto che ho realizzato non per mia volontà ma per volontà Celeste nell’ anno 2015, si nota anche il particolare dell’ immagine di una mamma con in braccio il suo bambino esanime, entrambi senza pupilla (significato di cecità spirituale, perdita della reale identità o genetica ricevuta dai GENETISTI COSMICI) e si nota la metamorfosi in atto da essere umano ad animale (reintegro nelle anime collettive animali o morte seconda).
Potrebbe significare che l’ uomo che ha perso la fede e il discernimento affronterà questo triste destino facendosi ingannare da coloro che sono lupi travestiti da agnelli per essere portato in perdizione con i propri figliuoletti facendo riemergere le caratteristiche della bestia e rinunciando al grande privilegio che concede lo SPIRITO ONNICREANTE a chi ha avuto il dono della potenziale Deità?
Solo la fede integra e la virtù del discernimento potranno impedire ciò
E’ stato detto dal MAESTRO dei maestri, GESÙ: IN QUEI TEMPI GUAI ALLE DONNE INCINTE E A QUELLE CHE ALLATTANO.
GUAI A CHI SCANDALIZZERÀ ANCHE UNO SOLO DEI PARGOLETTI DEL SIGNORE...
MOLTI I CHIAMATI, POCHI GLI ELETTI.
Vito Vitulli



 

Nessun commento:

Posta un commento