mercoledì 29 settembre 2021

EUGENIO SIRAGUSA: RIMANETE SALDI NELLA FEDE

 



Rimanete saldi nella Fede e non turbatevi.
Gli empi dicono e fanno quanto viene loro comandato dalla forza anticristica. Il male è la loro linfa e tutto ciò che esso alimenta negli spiriti perversi.
Vi abbiamo detto che la grande Battaglia del Bene contro il male è in pieno sviluppo: non vi stupite se dicono e fanno ciò che i figli del maligno debbono dire e fare, nel vano tentativo di annientare il fecondo Bene e la gloriosa Luce dell'Amore e della Divina Giustizia.
Sanno già che debbono perire nella morte seconda e si agitano, si scuotono come belve ferite. La Luce del Santo Spirito ha accecato i loro occhi, e le loro menti sono state prese dal laccio della follia e della disperazione.
Abbiate pazienza e non si turbino i vostri cuori e le vostre anime, perché è vero che presto i Figli della Luce renderanno Gloria al Padre di tutte le cose con la loro Vittoria, affinché venga adempiuta la sua Santa Volontà. Allora vi rallegrerete, perché è ancora vero che il Maestro dell'Amore sarà in Comunione con voi e tutti siederete alla sua Mensa con gli Angeli dell'Ineffabile Signore: Iddio.
Pace e pazienza.
Il Consolatore
Nicolosi, 20 Giugno 1978
Eugenio Siragusa.

Nessun commento:

Posta un commento