lunedì 16 dicembre 2024

EUGENIO SIRAGUSA, DROGA


 La droga, un diabolico vizio che dilaga sempre più e colpisce paurosamente le fasce dei minorenni.

La droga, la distruzione del corpo e dello spirito, un terribile flagello capace di deformare la genetica e rendere zombies gli esseri umani che ne fanno uso.
DALL' EXTRATERRESTRE ADONIESIS
A TUTTI GLI SCIENZIATI DELLA TERRA :
= DROGA =.
UN PAUROSO REGRESSO MINACCIA IL GENERE UMANO DI QUESTO PIANETA:
L' EXTRATERRESTRE ADONIESIS MI HA DETTO: LE STRUTTURE E LE EMOTIVITÀ PSICO FISICHE , ACCELERATE DALL' AZIONE COERCITIVA DELLE DROGHE , POSSONO TRASFORMARE L'HOMO SAPIENS IN HOMO BESTIA .
LA PERSEVERANZA VERSO QUESTO TERRIBILE VIZIO., PROPONE ALLE STRUTTURE INFORMATIVE GENETICHE UN PROGRESSIVO MUTAMENTO SINO A RAGGIUNGERE
L' INIBIZIONE TOTALE DELLA FACOLTÀ INTELLETTIVE ED IL COMPLETO. ANNULLAMENTO.
DEL MECCANISMO. BIOFISICO , NECESSARIO ALLO SPIRITO CHE È APPUNTO L' INTELLIGENZA DIVINA.
UN TEMPO ASSAI REMOTO , SUL VOSTRO PIANETA SI VERIFICÒ UN REGRESSO DEL GENERE A CAUSA DI UN INDISCRIMINATO ABUSO DELLE DROGHE .
GLI ANIMALI , CHE SULLA TERRA CHIAMATE SCIMMIE , SONO ANCORA LA VERACE TESTIMONIANZA DI QUEL PAUROSO REGRESSO CHE TRASFORMÒ
L' HOMO SAPIENS IN HOMO BESTIA.
QUESTO ATTROCE DESTINO POTREBBE INVESTIRE GRAN PARTE DELLA VOSTRA SPECIE SE NON RICORRERETE A FERMARE CON OGNI MEZZO IL VIZIO , SEMPRE PIÙ CRESCENTE DELLA DROGA.
SE LA VOSTRA SCIENZA RIMARRÀ PASSIVA, LA DINAMICA MENTALE DEMONIACA SI ALLARGHERÀ COME UNA MACCHIA D' OLIO E LE DOLOROSE DISGRAZIE CHE INVESTIRANNO LA VOSTRA SPECIE SARANNO TERRIBILI.
È DOLOROSO PER NOI DARVI QUESTE COMUNICAZIONI POCO PIACEVOLI DA ACCETTARE , MA SE NON VOLETE CORRERE IL RISCHIO DI RENDERE I VOSTRI ABITACOLI NON FUNZIONALI PER LO.SPIRITO
( SPIRITO - INTELLIGENZA DIVINA ),ALLORA DOVETE SENTIRE IN PIENO LA RESPONSABILITÀ
URGENTE DI FERMARE CON OGNI MEZZO IL.GRAVE VIZIO DELLA DROGA !
VI CONSIGLIAMO DI NON PERDERE TEMPO , QUESTO PARTICOLARE CASO È ASSAI PREZIOSO .
IL NOSTRO OPERATORE IN SERVIZIO SUL VOSTRO PIANETA HA AVUTO PRECISE DISPOSIZIONI IN MERITO ED È A DISPOSIZIONE DI TUTTI COLORO CHE SONO ANIMATI DI BUONA VOLONTA' PER EDIFICARE QUANTO È NECESSARIO. E QUANTO È DOVEROSO FARE PER IMPEDIRE CHE TALE TERRIBILE VIZIO RAGGIUNGA IL PUNTO CRITICO .
SIATE COSCIENTI E PERSEVERANTI. NEL BENE .
CON FRATERNO AMORE UNIVERSALE PER
L 'EXTRATERRESTRE
ADONIESIS
EUGENIO SIRAGUSA
VALVERDE, 8/4/1970


Dipinto di Vito Vitulli

Nessun commento:

Posta un commento