Rivelazioni
RITIENITI PIENO DI PRIVILEGI E RALLEGRA IL CUORE E L'ANIMA TUA PERCHÉ È VERO CHE LA TUA VITA SU CODESTO PIANETA NON È LEGATA A PURGAMENTO NÉ È PRESA DA PRIVILEGI MATERIALI.
NOI DICIAMO:
SEI RINATO PER SUPERIORE VOLONTÀ E, PUR POSSEDENDO LE CARATTERISTICHE DELLA DIMENSIONE DUALISTICA, LA TUA COSCIENZA NON APPARTIENE ALLA TERRA. MOLTI UOMINI, LUNGO IL TEMPO, SONO RINATI COME TE E COME TE HANNO SVOLTO GRANDIOSE OPERE DI FASCINO DIVINO.
ORA, COME NEL PASSATO TEMPO, I TERRESTRI PROVANO SGOMENTO E TITUBANZA PER LE COSE CHE SONO COSTRETTI A VEDERE E AD UDIRE. COMPRENDERE IL TUO LINGUAGGIO È ASSAI DIFFICILE PER LORO, LEGATI ANCORA AI PIANI DELLA COSCIENZA TERRENA.
È VERO CHE COLUI CHE HA VISSUTO SEMPRE IN UN AMBIENTE E AD UN CERTO MOMENTO È COSTRETTO AD ENTRARE IN UN ALTRO, DIFFICILMENTE SI POTRÀ RENDERE IMMEDIATAMENTE CONTO DI CIÒ CHE LO CIRCONDA. MA COLUI CHE HA VISSUTO IN DIVERSI AMBIENTI, PIÙ FACILMENTE POTRÀ RENDERSI CONTO DI CIÒ CHE DIVERSAMENTE SI PRESENTA DINANZI ALLA SUA INTELLIGENZA.
ORA È BEN DIRE: COLORO CHE HANNO VISSUTO SEMPRE SULLO STESSO PIANO DIMENSIONALE CONOSCONO IL VERO CHE SI MANIFESTA SU CODESTO PIANO O AD ESSO LEGANO I CONCETTI ASSORBITI E DIMENSIONATI CON GLI EFFETTI CHE CODESTA DIMENSIONE MANIFESTA.
IN VERITÀ, OGNI PIANO DIMENSIONALE SCATURISCE DA UNA CAUSA CHE STA ALL'ORIGINE. I TERRESTRI, CONOSCENDO SOLO GLI EFFETTI DIMENSIONATI ED IDONEI AL PIANO MANIFESTATO, EDIFICANO I LORO CONCETTI PONENDOLI SU CODESTO PIANO.
IN VERITÀ, A LORO SFUGGE LA CAUSA, IL PRINCIPIO CHE DIMENSIONA TUTTE LE MANIFESTAZIONI DESTINATE AD ESSERE RIDIMENSIONATE A LORO VOLTA. LORO FORSE NON SANNO, ED È OPPORTUNO CHE SAPPIANO, CHE LA RIDIMENSIONALITÀ DELLE COSE MANIFESTATE È INDISSOLUBILMENTE LEGATA AI VARI PIANI EVOLUTIVI DELLA COSCIENZA.
L'ESSERE DI IERI NON È L'ESSERE DI OGGI NÉ LA SUA COSCIENZA È SEMPRE LA MEDESIMA.
OGNI COSA CHE FA PARTE DEL SUO REGNO È DESTINATA AD ASSUMERE ANCH'ESSA UN PIANO MIGLIORE RISPETTO AL PIANO CHE È COSTRETTA A LASCIARE. TUTTO TENDE VERSO L'ORIGINE E TUTTO, COMPRESO L'UOMO, È DESTINATO AD EDIFICARE I PRESUPPOSTI NECESSARI PER RIDIMENSIONARE I CONCETTI CHE NON POSSONO PIÙ COESISTERE CON LA COSCIENZA CRESCIUTA.
ECCO PERCHÉ, FRATELLO CARO, IL COMPITO AFFIDATOTI È ASSAI ARDUO E PIENO DI LOTTE.
MA BEN SAPPIAMO COSA TU POSSIEDI E PER CIÒ SIAMO LIETI DI DIRTI ANCORA:
MOLTI AVVENIMENTI SCATURIRANNO IN QUESTO TEMPO E MOLTI SI RAVVEDERANNO PERCHÉ MEDITERANNO SU CIÒ CHE I LORO OCCHI VEDRANNO E LE LORO ORECCHIE SENTIRANNO. IN TALE OPERA SARAI SOLLEVATO DALLA POTENZA DEL CIELO.
Eugenio Siragusa
29 Gennaio 1963
Disegno di Vito Vitulli
Nessun commento:
Posta un commento