martedì 17 luglio 2012

" CHIAMA L' ANGELO "

Chiama l'Angelo --- di Eugenio Siragusa ---

Angelo della Luce: Illumina il Mio Spirito di Verità e concedimi la Felicità di vedere attraverso l'occhio Eterno di Dio. Angelo dell'Amore: Riscalda il Mio Cuore di Tenerezza, affinché Io possa Donare al Prossimo mio L'Eterno Bene che nutri e concedi per la Gloria Eterna di Dio. Angelo della Pace: Concedimi la Serenità e la Sapienza che, tuo tramite, il Padre Creativo elargisce a chi Pace chiede.Angelo dell'Acqua: Ti chiedo di trasformare in acqua di Vita e di Verità il Bene che è sottoposto alla tua Celeste Forza. Angelo della Terra: Donami il nutrimento Sano e Fecondo di Forza Operativa per meglio servire l'Opera Santa del Creatore e del Creato. Angelo dell'Aria: Purificami e rendimi Forte; affinché io possa possedere la Purezza degli elementi nel mio Corpo e nel mio Sangue. Angelo del Fuoco: La tua Potenza Purificatrice e Trasformatrice sia nel mio Cuore come un Fuoco inestinguibile di Devozione a Dio, Padre Glorioso ed Eterno. --

Dal Cielo alla Terra Eugenio Siragusa --
Valverde, 6 Marzo 1975

Nessun commento:

Posta un commento