martedì 17 luglio 2012

" UN AMICO DELL' UOMO "

Eugenio Siragusa contattato e' stato come una finestra aperta per noi esseri umani dai ristretti limiti tridimensionali di questo intossicato pianeta che generosamente ci ospita. Una finestra aperta dove potersi affacciare nel cosmo e attingere a quei valori e a quelle verita' eterne che ci potrebbero aiutare a vivere meglio. --

------------------------------------------------

La nostra metodologia operativa

La nostra metodologia operativa, per farci comprendere da voi, fratelli terrestri, è semplice e facilmente recepibile se tenete in seria considerazione che non nutriamo i vostri difetti né alimentiamo le vostre debolezze.
Abbiamo dei compiti precisi da espletare, e questi compiti mirano principalmente a farvi comprendere che la vostra miseria spirituale, morale, sociale ed economica porterà questa generazione verso un processo catastrofico, con conseguenze autodistruttive inimmaginabili.
La vostra scienza e le vostre religioni, nulla o poco fanno per arginare questo processo e la situazione è divenuta critica.
Molti credono che siamo sulla Terra per curiosare o per dispensare favoritismi e quant'altro possa rendere passivamente comoda la vita di pochi a detrimento dei più. Credono anche che abbiamo tempo da perdere inutilmente, sensibilizzando questa o quella persona per fini prettamente speculativi, o peggio ancora per ereditare dei diritti di privilegio.
Costoro si sbagliano!
Abbiamo programmati che sanno benissimo il perché siamo sul vostro pianeta, e se molti non lo sapessero ancora, la loro opera non è facile né è adulterata da sentimenti egoistici e tanto meno speculativi. Sanno quello che debbono fare e lo fanno con acceso amore altruistico. Sanno, soprattutto, che l'Opera del Genio Solare Cristo non si è ancora compiuta e sono coscienti di essere quelli che realmente sono.
Dai loro frutti conoscerete chi sono. Sono pochi, ma sono stati conservati bene da chi ha il potere di farlo.
A costoro diamo la nostra fraterna, Universale assistenza Spirituale perché sono nel mondo, ma non del Mondo.
Pace.

Adoniesis
Sud America, 1 Gennaio 1976

Nessun commento:

Posta un commento