martedì 17 luglio 2012

" IL CONSOLATORE "



Il Consolatore e' colui che alla sua epoca Gesu' aveva promesso che in un futuro ( che e' questo ) avrebbe inviato il Padre per far capire alle genti " le cose del cielo " che allora non avrebbero mai capito, ossia la verita' del tempo di tutti i tempi e la realta' degli angeli ieri, extraterrestri oggi: chi sono, da dove vengono, che cosa vogliono. Ebbene, il Consolatore ci ha visitato nelle vesti di Eugenio Siragusa ed ha svolto non solo questa opera ma alcune altre non meno importanti. --

---------------------------------

Non siamo di questo mondo

 

Dovete sforzarvi di comprenderci:
"Non siamo di questo mondo".
Il nostro messaggio è impregnato di un grande amore, e solo quando vi spoglierete dalle difficoltà in cui vi pone l'ignoranza, potete comprenderlo, accettarlo, per la felicità dei vostri cuori e per la gioia dei vostri spiriti.
Pensate che esistiamo in un modo diverso da come voi esistete e il velo dell'ignoranza cadrà.
Pensate che vi siamo vicini e, anche se non ci vedete, credetelo, perché in realtà è così.
Così come vi accarezza la luce che non toccate, vi accarezziamo noi quando vi siamo vicini.
La nostra natura è luce d'amore e di pace. Se i vostri spiriti non sono vivificati da questo Infinito ed Eterno Bene, la vostra comprensione diviene difficile.
Realizzate queste benefiche virtù, se veramente volete liberarvi dall'ignoranza che rende cieco il vostro spirito e duri i vostri cuori.
Cristo ha detto: "non sono di questo mondo".
Noi vi ripetiamo: "non siamo di questo mondo, anche se l'amore dell'altissimo ci ha portati verso di voi con un messaggio di risveglio alla verità e di ammonimento".
Più volte vi abbiamo detto: "siamo messaggeri di Dio", collaboratori della sua Santa Volontà, edificatori dei suoi Divini Disegni, architetti del suo Regno in Terra.
Sforzatevi di comprenderci e di collaborare, affinché l'Altissimo si compiaccia dell'opera vostra e nostra e purifichi con la sua Eccelsa Gloria il mondo che abitate.

Il Consolatore
Nicolosi, 1 Dicembre 1977 ore 6,33

Nessun commento:

Posta un commento