martedì 17 luglio 2012

" FERMATI UOMO "

Fermati! Uomo!

Fermati! Fermati! Uomo!
Sei sull'orlo dell'abisso! Fermati!
Apri gli occhi e stura le orecchie o finirai nella seconda morte.
Ascolta! Ascolta chi per Amore ti chiama e ti invita al Ravvedimento e all'Ubbidienza della Legge Universale.
Risvegliati! Risvegliati! Uomo!
La Grande ed Eterna Verità ti rivela la tua reale identità. Ora tu puoi capire di essere uno strumento del Dio Vivente, un breve respiro dell'Intelligenza Creativa del Cosmo.
Ama! Ama! Uomo!
Ritorna ad essere Custode Giusto, Sapiente e Amoroso di tutto ciò che ti è stato affidato dalla Fiamma Divina. Tutto ciò che ti circonda è fuoco, è terra, è acqua, è aria, è minerale, è vegetale, è animale, è Dio.
Ama e ubbidisci e sarai ubbidito!
Non nutrire odio, perché in Verità ti dico: l'odio è causa di odio.
Ama! Ama! Uomo! Amerai, se sarai Giusto, cosciente di essere parte inscindibile di Dio, allora ti fermerai e ti sarai salvato!

L'Annunciatore
S. Maria La Stella, 5 Settembre 1971 ore 23,15

------------------------------------------------

Ai Potenti della Terra

Non vi arrogate il diritto di essere i padroni del mondo. Non lo siete!
Avete solo il permesso di abitarlo e di custodirlo.
Avete il consenso del Padre Creativo, perché la stanza è sua. Sapete benissimo che la sua casa è fatta di molte stanze.
È stato detto e scritto. "Non fate gli gnorri".
Il Mondo è di tutta l'Umanità, sino a quando dimostrerà di averne cura secondo i Voleri del Padrone che lo ha concesso senza nulla chiedere e con precisi patti di doveri e di diritti.
Attenti dunque, perché se non rispettate i patti, il Padrone (voi sapete benissimo chi è), potrebbe scacciarci e mandarvi altrove. Dove la Luce non esiste. Ed allora non sareste più lo scannello dei suoi piedi, ma qualcosa di peggio.
Cercate di meritarvi il Mondo che vi è stato concesso di abitare e di godere, saggiamente, con amore e gratitudine, il suo latte ed il suo miele.
Purtroppo, sappiamo che oltre a credervi i padroni, vi concedete la libertà di distruggere, di disarmonizzare, di avvelenare, di sfruttare, senza responsabile discernimento, questa stanza del Signore.
Vi assicuriamo che così facendo sarete sfrattati, cacciati via, non vi raccontiamo una favola, ma diciamo quanto conosciamo ed è Verità.
Vi abbiamo più volte detto di mettere le cose al loro giusto posto. Ve lo ripetiamo ancora, e se farete presto e bene, l'amore del Padrone si potrà anteporre alla giustizia.
Ma se ignorerete l'ammonimento e le sollecitazioni che vi giungono, allora non vi sarà più scampo per voi.
Così come è stato scritto avverrà.
Scuoterò la terra, l'aria, l'acqua ed il fuoco ed i quattro cavalieri, posti sui quattro angoli della Terra, percuoteranno a morte tutti coloro che avranno disubbidito e licenziosamente hanno perseverato nell'errore con spirito diabolico.
Ricordate: è stato detto anche chi erediterà la Terra.
Non dimenticatelo.

Woodok
Dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 10 Gennaio 1977 ore 12,20

Nessun commento:

Posta un commento